Dopo settimane di assenza, torniamo a parlare di ZUK, azienda controllata da Lenovo, che l’anno scorso si è fatta notare per il suo ZUK Z1, device caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Sembra che la startup cinese abbia in serbo per noi alcune novità!

ZUK: in arrivo uno smartphone da 4,7 pollici?

ZUK sta tornando sotto la luce dei riflettori! In questo periodo infatti, sono attesi il lancio dello ZUK Z2 e dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per il tanto apprezzato ZUK Z1. La notizia che stiamo per darvi tuttavia, riguarda un nuovo presunto smartphone dell’azienda che potrebbe essere presentato molto presto.

ZUK displau da 4,7 pollici

Per la precisione si tratta di un device di fascia medio bassa che sarà caratterizzato da un display HD di soli 4,7 pollici.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, si presume che il nuovo smartphone da 4,7 pollici della startup cinese sarà equipaggiato con 2 / 3 GB di RAM, dal nuovo processore MediaTek Helio P10, da un quantitativo di memoria interna pari a 16 / 32 GB e da un lettore di impronte digitali.

Purtroppo non si hanno notizie circa la capienza della batteria e sul comparto fotografico, come non si è sicuri del fatto se questo device sarà disponibile anche in versione internazionale con la tanto amata ROM CyanogeOS.

Ovviamente seguiremo con attenzione la vicenda e non appena disponibili nuove notizie vi terremo aggiornati. Stay tuned!

[Via]