Fondata a maggio, ZUK si è fatta conoscere in pochissimo tempo. Questo lo ha favorito la collaborazione da parte di Lenovo. Il top di gamma presente tutt'ora è lo ZUK Z1 che è stato già rilasciato in Europa e in Cina. 

 

Lo Z1 è stato rilasciato con la ZUI, sistema operativo creato in casa propria. Ma l'azienda ha pensato anche al di fuori di quello che è l'ambiente asiatico, infatti, è stata presentata anche la variante europea gestita dalla famosa CyanogenOS 12.1.

 

ZUK Z2 avrà la fotocamera rotante! 

 

ZUK Z2

 

A proposito del prossimo flagship, la società ha già annunciato lo ZUK Z2 e ha già informato gli utenti di cosa sarà alimentato, dal SoC Qualcomm Snapdragon 820. Questa informazione ci fa comprendere che il telefono sarà lanciato solo dopo il 1° trimestre del 2016.

 

ZUK Z2

 

Lo ZUK Z2 è trapelato in un render molto interessante. Come si può notare nelle immagini poste di sopra il telefono sarà fornito con una fotocamera rotante! Questa tecnologia è tutt'ora presente in alcuni dispositivi Oppo, ma con la differenza del senso di rotazione.

Precisamente, l'Oppo N3, è stato dotato di una fotocamera con rotazione verticale, a differenza dello ZUK Z2 che ha introdotto la rotazione nel senso orizzontale.

Qualcosa di straordinario! Non credete?

 

ZUK Z2

 

Bhe...dai parliamo anche delle specifiche tecniche di questo dispositivo.

Lo ZUK Z2 probabilmente sarà lanciato a gennaio 2016, ma le sue specifiche non sono ancora state rivelate al pubblico. Il telefono sarà disponibile con la CyanogenOS, vista la loro recente collaborazione. Altre specifiche includono 4GB di RAM e come già detto in precedenza, il processore Qualcomm Snapdragon 820.

 

[Fonte]

 

 

  • Posted on 15 ottobre 2015