Come ben sappiamo, circa 12 mesi fa, la sub-brand di Lenovo "ZUK" ha presentato il suo primo smartphone, lo ZUK Z1. Uno smartphone ottimo sotto tutti gli aspetti, destinato al mercato alto ma allo stesso tempo con prezzi accessibili. Il device citato poco fa si presenta con un design pulito con buone specifiche tecniche rendendolo molto appetibile al prezzo di circa €280. Ora mai sono trascorsi molti mesi dal debutto dello Z1, per questo recentemente si è iniziato a parlare del prossimo flagship, lo ZUK Z2. Rumors precedenti hanno affermato che il terminale sarà dotato di una fotocamera rotante con un processore molto noto a noi tutti, lo Snapdragon 820. Quest'oggi l'amministratore delegato dell'azienda ha confermato il lancio nel mese di Marzo.

 

ZUK Z2: fotocamera rotante e ottime specifiche!

 

ZUK Z2

 

Senza ombra di dubbio, da oggi in poi saranno giorni molto focosi. Abbiamo già visto le presentazioni dei vari LG G5, Samsung Galaxy S7, Huawei Matebook ma questo è solo l'inizio. Per non dimenticarci del primo smartphone con 6 GB di RAM, il Vivo XPlay 5 che sarà lanciato ufficialmente a Marzo proprio come lo ZUK Z2.

 

ZUK Z2

 

Sfortunatamente, non sappiamo ancora molto circa la ZUK Z2, ma sicuramente sarà un dispositivo ultra performante. Inoltre, l'azienda tramite la propria pagina ufficiale Weibo ha dichiarato che lo Z2 sarà dotato di "tecnologia innovative". Chissà cosa ci sarà...nel frattempo godiamoci l'MWC 2016 in attesa di ulteriori informazioni!

 

[Fonte]