27 settembre: oltre al MI5s in arrivo anche un MI Note PRO?

Xiaomi

Stamattina vi abbiamo confermato l’imminente presentazione dell’ormai certo MI5s. Vi avevamo anche lasciato il dubbio che potesse essere presentato in due versioni (standard e plus), ma è appena emersa una foto che non dovrebbe lasciar spazio ai dubbi: il 27 settembre (da confermare) verrà presentato anche lo Xiaomi MI Note 2 PRO!

Xiaomi MI Note 2 PRO : è lui la versione plus del MI5s?

Vi anticipo subito che si tratta di uno screenshot delle informazioni del presunto nuovo MI Note 2 PRO. Non ci è dato sapere se sia ufficiale o meno ma, da quanto sembra e dalle notizie emerse negli ultimi giorni, sembrerebbe qualcosa di vero o di molto vicino alla realtà.

screenshot MI Note 2 PRO MI5s

Dando per veritiero lo screenshot qui sopra, il nuovo MI Note di casa Xiaomi dovrebbe montare il tanto atteso Snapdragon 821 da ben 2.6GHz (quad-core) e ben 8GB di RAM: alcuni diranno che sono inutili ma tant’é… sarebbero comunque tantissimi!

Le informazioni pubblicate sembrano confermare il taglio da 256GB di memoria interna e il lancio di Android Nougat 7.0 (il che, in parte, mi lascia abbastanza perplesso perché come ben sapete la MIUI 6.9.8 è basata su Android MM 6.0.1).

Questa indiscrezione ci ha sorpresi notevolmente, vista anche la notizia ufficiale della presentazione del MI5s in programma per il 27 settembre.

In questi giorni, senza dubbio, emergeranno delle notizie che potranno confermare (o smentire) queste indiscrezioni, ma non ci meraviglieremmo se fossero vere!

[Via]