Alcune immagini reali dei nuovi Huawei P10 e P10 Plus

huawei p10 p10 plus colori immagini reali

Presentati ieri, hanno già rubato la scena a LG e a tanti altri smartphone. Ovviamente stiamo parlando dei nuovi top di gamma di Huawei: P10 e P10 Plus, con tutte le loro combinazioni e ottimizzazioni faranno sicuramente parlare di loro. Allora tuffiamoci all’interno dei nuovi colori di Huawei con le prime immagini reali!

 

Come già detto ieri, tante tantissime colorazioni disponibili (ben otto!) e alcune di queste le trovo davvero entusiasmanti! Oggi non voglio tediarvi con parole o altro perché le caratteristiche tecniche le abbiamo già spulciate ieri nei minimi dettagli.

huawei p10 p10 plus colori immagini reali

 

 

Allora vi proponiamo subito una carrellata di alcune delle colorazioni presentate ieri a Barcellona: personalmente trovo molto bella la variante blu perché molto particolare e, soprattutto, non stanca come colore.

Sempre sottolineando l’innovazione, visibile e invisibile, di Huawei, vogliamo ricordarvi la presenza del sensore under-glass per il riconoscimento delle impronte digitali sulla parte frontale: su di esso, poi, potranno essere attivate le varie gestures di scorrimento, novità assoluta se escludiamo Meizu.

L’eleganza è ai massimi livelli e ve lo sta scrivendo una persona che non è mai stata affascinata da Huawei proprio per via dell’estetica. Con Huawei P10 e P10 Plus, però, credo che il brand cinese abbia ottenuto e raggiunto il suo apice.

Come potete verificare voi stessi dalle immagini qui sopra, i dettagli rifiniti e la ricerca dell’ottimizzazione fa di Huawei P10, e della sua variante Plus, un top di gamma come non era mai stato concepito prima d’ora.

Sarà la volta buona che arrivino smartphone senza punti critici?

Intanto voglio farvi notare la funzione “ritratto” tra le impostazioni della fotocamera: la partnership storica con Leica è stata infatti rinnovata e a questa si è aggiunta quella con GoPro al fine di sfruttare al meglio il reparto multimediale e la galleria.

Non c’è molto altro da aggiungere, se non che nella prossima foto troverete il primo punteggio ottenuto da Huawei P10 Plus nel test benchmark di Geekbench.

geekbench huawei p10 plus test

 

Aspettiamo di leggere la vostra opinione. Cosa ne pensate? Riuscirà Huawei veramente a superare i colossi?

 

[fonte per le immagini 1, 2, 3]

 


Vi ricordo che potete seguirci su: