Anche lo Snapdragon 835 per la serie ZenFone 4 di Asus?

Asus ZenFone 4

Un insider ha rivelato che la serie ZenFone 4 di Asus dovrebbe essere lanciata il 17 Agosto a Taiwan. A seguito dell’evento di lancio, questi smartphones dovrebbero arrivare in offerta su alcuni markets.

Recentemente alcuni prodotti della serie ZenFone 4 hanno ottenuto i certificati NCC (ente di certificazione di Taiwan). Ricordiamo che la serie comprende gli smartphones: ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie, ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Max e ZenFone 4V. A parte quest’ultimo, che non sarà lanciato a Taiwan, tutti gli smartphones hanno ottenuto il certificato NCC. Ricordiamo anche che lo ZenFone 4 Max è apparso sul sito ufficiale russo di Asus. I dispositivi hanno ottenuto i sei tipi di omologazioni indicati nella seconda colonna della tabella a seguire.

Asus
Certificazione NCC per gli smartphones della serie ZenFone 4

Quali novità per Asus? 

Come è possibile notare dall’immagine, il flagship di Asus, ZenFone 4 (ZE554KL), sarà disponibile in due varianti di memoria e molto probabilmente con il SoC Qualcomm Snapdragon 660.

La versione Pro dovrebbe invece essere dotata del SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Per quanto riguarda la versione Selfie, questa avrà il suo punto di forza nell’acquisizione delle immagini e arriverà con la doppia fotocamera anteriore, una configurazione sempre più diffusa ultimamente.

ZenFone 4 Max sarà invece dotato di una capiente batteria e di una doppia fotocamera posteriore.

La notizia presuppone che i dispositivi siano presto disponibili anche per noi. Se dovessero essere confermate queste caratteristiche, non sarebbero affatto male!

Potete trovare alcuni smartphones del noto brand anche sul nostro shop.

[fonte]

 

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *