Ancora progressi per Flyme 6! - Smartylife.net

Ancora progressi per Flyme 6!

Flyme 6 Android 7.0 Nougat

Continuano i progressi del team Meizu, come sempre al lavoro per aggiornare la UI proprietaria Flyme ad Android 7.0 Nougat. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, dopo alcune difficoltà iniziali, il rilascio delle prime closed beta del firmware A cinese è iniziato su Meizu PRO 6 e PRO 6s, ma ci sono alcune novità. Read on!

Flyme 6 con Nougat per nove modelli, ma quando?

I progressi sono lenti, ma ci sono: dopo i due modelli sopra citati e Meizu MX6, che ancora presenta bug al riavvio, altri sei smartphone dovrebbero ricevere Flyme 6 con Nougat: PRO 6 Plus, PRO 5, M5 Note, M3 Note, M3 Max e Meizu E2.

Flyme 6 Nougat Meizu
Flyme 6 basata su Android 7.0 Nougat è in arrivo per nove modelli

Bisogna dire che il roll out per PRO 6 Plus dovrebbe essere stato avviato la scorsa notte, ma non abbiamo ancora modo di sapere come stia andando il rilascio delle closed beta per il device. Per gli altri cinque modelli bisognerà attendere tra il 17 ed il 31 di luglio.

Ad ogni modo, non disperate: il team Meizu è piuttosto rapido, e dalle closed beta al lancio ufficiale non trascorre solitamente più di un mese, quindi per agosto dovremmo avere ottime notizie per voi.

Siete in trepidante attesa di questo aggiornamento? Appena avremo news sarete, come sempre, i primi a saperlo, pertanto stay tuned!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *