Grazie ad una scheda trapelata dal database di GFXBench veniamo a conoscenza di come il sistema operativo Android 7.1.1 sia pronto per un non precisato dispositivo Xiaomi. Da gran parte delle specifiche sembrerebbe si tratti del Redmi Note 3 Pro, ma c’è un piccolo particolare che non convince del tutto!
Xiaomi, pronto l’aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1: è per il Redmi Note 3 Pro?
È quella che trovate in basso la scheda trapelata da GFXBench menzionata in introduzione, scheda la cui voce più interessante è senza ombra di dubbio quella relativa al sistema operativo, che, come anticipato, è Android 7.1.1 Nougat.

Sembrerebbe quindi che il colosso cinese Xiaomi abbia lavorato sodo per cominciare a rilasciare sui propri device l’ultima incarnazione del sistema operativo di Google, ma esattamente, di quale dispositivo stiamo parlando? Purtroppo non viene esplicitamente nominato, ma non serve molto per notare che gran parte delle specifiche riportate nella scheda sono comuni a quello che è stato l’assoluto best buy di Xiaomi, lo smartphone che continua a fare strage di cuori e che tutti noi conosciamo come Redmi Note 3 Pro.
È lui o non è lui quindi? Probabile che lo sia, ma è doveroso farvi notare come alla voce display vien riportata una dimensione dello stesso di 5,7 pollici, leggermente diversa da quella di 5,5 pollici del Redmi Note 3. Ovviamente potrebbe trattarsi di un piccolo errore commesso dal sito di benchmark, ma chi ci assicura che quello trapelato non sia uno smartphone tutto nuovo per cui è prevista una presentazione a breve? Sto lavorando troppo di fantasia? A voi la parola nel box commenti! 😉
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto