In arrivo le versioni stabili della MIUI 9! – Smartylife.net

In arrivo le versioni stabili della MIUI 9!

xiaomi miui 9 global stable china

Da quando Xiaomi ha rilasciato la MIUI 9 nel mese di luglio, gli sviluppatori di questa celebre UI hanno lavorato senza sosta dapprima per portare la ROM sul maggior numero possibile di device dell’azienda, successivamente per correggere tutti quei bug che in una ROM appena nata potremmo considerare più che normali.

Xiaomi Mi 6: in arrivo la prima MIUI 9 stabile!

Ad oggi purtroppo, ancora nessuna versione stabile della MIUI 9 è stata rilasciata, ma l’attesa, almeno per alcuni utenti, potrebbe presto terminare. Huang Longzhon infatti, direttore marketing della MIUI, ha da poche ore dichiarato tramite un post Weibo come sia pronta la versione stabile 9.0.2.0 della MIUI 9 e come questa verrà presto resa pubblica.

Per provare quanto affermato, il pezzo grosso del team MIUI ha accompagnato il suo post con degli screenshot catturati da uno Xiaomi Mi 6 in cui si vede il device con a bordo proprio l’aggiornamento in oggetto.

xiaomi miui 9 global stable china

Purtroppo non sono stati specificati i tempi di rilascio dell’update, così come non sono stati dichiarati quali smartphone saranno interessati dall’aggiornamento.

Prima di salutarvi è utile precisare che stiamo parlando del ramo China della MIUI 9 e che non ci sono notizie in merito ad una Stable appartenente invece al ramo Global.

Se siete utilizzatori della ROM xiaomi.eu tuttavia, in particolare quella del Mi 6, non dovrete temere, in quanto, come ben noto, gli sviluppatori di della ROM .eu usano la China come base per il proprio lavoro.

[Via]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supportoin caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *