In arrivo il primo Nubia con Dual Camera?

Sembra che Nubia abbia in programma la presentazione del suo primo smartphone con doppia fotocamera: il 21 marzo dovremmo saperne di più, intanto le voci confermerebbero che si tratta del Nubia Z17 Mini. 

 

La notizia, diffusa sul social asiatico Weibo dall’utente @Kunamato Science, è di ieri e il nome sembrerebbe confermato: Nubia Z17 Mini. Il primo device Nubia con doppia fotocamera trapela già in tutte le sue caratteristiche.

Ma il salto dalla versione Z11 alla Z17 non si spiegherebbe. Figuriamoci il passaggio ad un Z17 Mini!

Nubia-Z17-Mini-Weibo

 

Nubia Z17 Mini : le sue caratteristiche. Ma cosa c’è di credibile?

I nostri dubbi ce li abbiamo. Ma vogliamo comunque riportarvi l’indiscrezione che confermerebbe il lancio per la prossima settimana del nuovo smartphone Nubia.

Le caratteristiche, stando a quanto riportato dall’utente Weibo, sembrerebbero anche precise. Due versioni, una con SoC Snapdragon 652 e 4GB di memoria RAM e una con Snapdragon 653 e 6GB di memoria RAM, entrambe nelle colorazioni black-gold e gold. In più, a queste, si aggiungerebbe una variante con 4GB di RAM e SoC SD653 nella colorazione blu, colorazione ormai diffusa grazie a Huawei e Xiaomi.

La memoria interna, sempre riportando le informazioni trapelate, dovrebbe essere di 64GB per tutte le varianti, le quali inoltre dovrebbero montare una doppia fotocamera con sensore Sony IMX258 da 13 Mpx e una fotocamera frontale da 16 Megapixel: tutt’altro che “mini” insomma!

Nubia-Z17-Mini-Specifiche

Completano il comparto hardware un display da 5,2 pollici FULL HD e una batteria da 3000 mAh. Ma non è tutto!

Sarebbero emersi anche i prezzi del nuovo Nubia Z17 Mini: di parla di 1899 yuan (circa 258 euro al cambio).

Cosa c’è di vero?

Soggettivamente avrei seri dubbi a credere alla notizia, ma se l’utente vi fornisse anche un’immagine in cui vi mostrasse la posizione della nuova doppia fotocamera Nubia? Che fareste? Ci credereste o no?

 

Vi lascio la foto diffusa dall’utente Weibo. Personalmente ci credo poco, anche perché non capisco che senso abbia cancellare il simbolo sulla parte posteriore con un ritocco effettuabile perfino con “paint”…

Nubia-Z17-Mini-Weibo

 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate! Siamo curiosi di sentire le vostre opinioni a riguardo.

 

 

 

[fonte]

 


Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *