In arrivo un nuovo Xiaomi Mi Water Purifier per la “Giornata Mondiale dell’Acqua”?

Xiaomi Mi Water Purifier

Il 22 marzo si celebra la “Giornata Mondiale dell’Acqua” e il tema al centro della discussione di quest’anno è la questione della purificazione delle acque reflue. A quanto pare Xiaomi ha intenzione di lanciare in occasione di questo evento un nuovo prodotto. Scopriamo di più!

In arrivo un nuovo Xiaomi Mi Water Purifier?

Xiaomi Mi Water Purifier

Al centro del dibattito di quest’anno er la “Giornata Mondiale dell’Acqua” la necessità di trovare un modo sicuro ed efficente per purificare le acque reflue e renderle potabili. Come ben sappiamo, Xiaomi non è soltanto una delle compagnie più famose nel settore degli smartphone cinesi, ma ha al suo attivo anche una vasta produzione di gadget e di dispositivi di vario genere come i suoi recenti walkie-talkie, e non ci soprende dunque che abbia mostrato interesse nei confronti dell’argomento. Così, tramite il suo profilo ufficiale Xiaomi Mall sul popolare social network cinese Weibo, la società ha postato un’immagine teaser che annuncia il lancio di alcune novità per il 21 marzo, vigilia della “Giornata Mondiale dell’Acqua”. L’immagine mostra il disegno di un pacco regalo “liquido”, reca la data del 21 marzo ed è stata anche condivisa dall’account Xiaomi Mi Water Purifier, il che lascia presupporre che la compagnia di Lei Jun abbia intenzione proprio di lanciare un nuovo depuratore.

Ricordiamo che Xiaomi ha commercializzato il suo primo Mi Water Purifier nel 2015 e lo scorso anno ha proposto sul mercato una nuova versione del dispositivo. Che la compagnia abbia intenzione di lanciare un altro depuratore intelligente magari provvisto di un numero maggiore di funzionalità?

Non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprirlo! Voi cosa ne pensate?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Xiaomi Mi Band 2

da 26

Lo Xiaomi Mi Band 2 è l’ultimo smart band presentato dall’azienda cinese. In questa versione troviamo il cardiofrequenzimentro, il display OLED e tante altre nuove chicche. Un indossabile che non può proprio mancare nei nostri polsi!

Categorie: ,
Per saperne di più

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *