Asus lancerà la nuova linea Zenfone 4 a partire da maggio

Zenfone 4

Grandi novità per Asus, che dimostra di avere interessanti progetti per questo 2017 appena iniziato. Scopriamo di più sulle intenzioni dell’azienda orientale e sulla sua nuova serie Zenfone 4.

Jerry Shen, CEO di Asus, sembra avere in serbo un programma davvero ricco per la celebre azienda tech cinese. Infatti, dopo aver annunciato solo qualche giorno fa l’intenzione di voler raddoppiare le vendite nel 2017, Shen ha anche affermato che la nuova linea di smartphone Zenfone 4 verrà lanciata tra qualche mese, precisamente a partire da maggio.

Asus ha intenzione di lanciare la nuova linea Zenfone 4 a partire dal mese di maggio

Zenfone 4Per alcuni questa notizia potrebbe essere fonte di una certa perplessità, dato che solo qualche settimana fa in occasione del CES 2017 tenutosi a Las Vegas, Asus ha presentato il suo Zenfone 3 Zoom, camera phone dotato di una capiente batteria da 5000 mAh, abbinata ad un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 625.

E invece Asus non ha perso tempo e ha scelto di annunciare, a poche settimane dal debutto del suo Zenfone 3 Zoom, l’arrivo a maggio della nuova serie Zenfone 4. Evidentemente la strategia commerciale della compagnia è quella di aumentare le vendite, ampliando la gamma e il numero di prodotti disponibili.

Non sappiamo molto circa i futuri dispositivi Zenfone 4, tuttavia i soliti “beninformati” già parlano della possibilità che uno di questi terminali sia caratterizzato da un display da 5,2 pollici (full HD) e da una batteria da 4850 mAh. Con queste specifiche non sembra che i rumor si stiano riferendo ad un flaghship, ma probabilmente ad un modello “Max” in qualche modo legato al modello di punta.

Non ci resta che aspettare ulteriori novità da parte di Asus!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: