Avvistato il primo Meizu con display curvo!

Credete che tra le cinesi solo ViVo si sia interessata a display curvi in stile Galaxy S7 Edge? Sbagliate di grosso, e le foto che trovate in questo articolo possono dimostrarlo!

Meizu: ecco il suo primo device con display curvo!

Settimane fa abbiamo assistito al lancio del ViVo XPlay 5, il primo smartphone cinese ad essere equipaggiato con un display curvo dual edge prodotto da Samsung. Da quando è stato presentato, subito si è cominciato a speculare su quale possa essere il prossimo cinafonino a sfoggiare tale peculiarità ed ora, dopo giorni e giorni di apparente silenzio, ecco che in rete spuntano delle foto di un presunto terminale Meizu equipaggiato proprio con un display curvo su entrambi i bordi.

meizu dual edge display curvo

Dico “presunto” perché non posso darvi l’assoluta certezza che quello che vedete nelle foto sia per davvero un terminale della compagnia cinese, ma quel design simile ai recenti top gamma di Meizu, quel tasto home ellittico e soprattutto quella UI di sistema che si riesce ad intravvedere da quelle immagini poco chiare, non è che ci inducono a pensare altrimenti.

meizu dual edge display curvo

Vi ricordo, inoltre, che solo pochi giorni fa è trapelata in rete la notizia secondo la quale sia in arrivo una variante di Meizu PRO 6 equipaggiata con il chip Samsung Exynos 8890: che Meizu abbia esteso la partnership col gigante sudcoreano anche per la fornitura dei display dual edge? Che il terminale che abbiamo visto in queste foto sia una variante potenziata del PRO 6 dotata di processore Exynos e display curvo? Viste queste fughe di notizie, che questo smartphone sia in dirittura di arrivo?

meizu dual edge display curvo

Ipotesi tanto affascinanti quanto prive, purtroppo, di riscontri ufficiali o per lo meno ufficiosi. Un PRO 6 con SoC Exynos 8890 farebbe sicuramente piacere ai tantissimi fans di Meizu, e l’aggiunta di un display curvo non farebbe altro che aumentare l’appetibilità di questo presunto device.

Di certo seguiremo la faccenda per tenervi costantemente aggiornati, quindi, come sempre, stay tuned!

[Via]