Avvistato nuovo Mi Notebook Air da 13.3″! In vendita dal 12 Giugno.

È passato circa un anno da quando Xiaomi ha inaugurato la produzione dei suoi nuovi notebook. La compagnia ci ha sempre abituati a continui upgrades dei suoi dispositivi, anche a distanza di pochissimi mesi. Infatti dalle prime versioni del Mi Notebook Air da 13.3″ e 12.5″, sono state successivamente realizzate versioni in 4G con l’aggiornamento dei processori. Oggi vogliamo parlare della nuova versione da 13.3″ che Xiaomi si prepara a sfornare nei prossimi giorni. È comparsa per la prima volta sul noto store cinese Jindong Mall. Scopriamone insieme le nuove caratteristiche.

Mi NoteBook Air: specifiche aggiornate per il notebook di Xiaomi!

Il nuovo Mi Notebook Air presenta lo stesso aspetto esteriore delle precedenti versioni. Le prima differenza che salta immediatamente all’occhio è la presenza di uno scanner di impronte digitali posto sul touchpad. Invece, per quanto riguarda i componenti, il processore Intel Core i5-6200U di sesta generazione è stato sostituito con il processore Intel Core i5-7200U di settima generazione, con frequenza di clock 3.1 GHz; mentre la scheda video GTX 940MX è stata sostituita con una NVIDIA GeForce MX150. La RAM continua ad essere da 8 GB con l’eventuale possibilità di effettuare un’espansione, mentre l’hard disk (anch’esso espandibile) è disponibile nelle due versioni: 128 GB SSD e 256 GB SSD.

Mi Notebook Air
Immagini del nuovo Mi Notebook Air 13.3″

Quando sarà disponibile?

Il dispositivo sarà disponibile ai preordini a partire da Lunedì 12 Giugno. Le vendite ufficiali dovrebbero partire invece il 18 Giugno. Le due versioni dovrebbero avere un prezzo di lancio di circa $735 e $805 rispettivamente.

Che ve ne pare? Varrà la pena acquistare questo nuovo notebook o trovate che non ci sia molta differenza con i modelli precedenti? In tal caso date un’occhiata al Mi Notebook Air presente sul nostro store.

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: