#BackToSmarty, un ritorno alle origini per Smartylife.net!

#BackToSmarty, un ritorno alle origini per Smartylife.net! blog shop

Molti di voi si saranno accorti del nuovo restyling del sito Smartylife.net, restyling che all’apparenza potrebbe sembrare solo grafico, ma che invece è sintomo della volontà di intraprendere una strada diversa, non completamente nuova, ma in parte già percorsa!

Come si suol dire, di acqua sotto i ponti ne è passata, eccome se ne è passata, e dalla sua nascita Smartylife.net si è ritrovato ad essere una delle più note ed affermate realtà in Italia nella rivendita di device cinesi. Tuttavia, non tutti sanno che Smarty cominciò a compiere i primi passi come blog, come sito di informazione, come “luogo” in cui un appassionato di nome Alessandro postava le sue impressioni circa quelle novità dalla Cina che all’epoca erano quasi sconosciute.

Avrete quindi capito cosa voglio intendere con ritorno alle origini, un ritorno verso quello che era lo scopo per cui Smartylife era nato: fare informazione, fornire approfondimenti, spunti di riflessione e, soprattutto, di discussione. Per tal motivo, d’ora in avanti, tutto lo staff si impegnerà affinché Smartylife diventi uno dei punti di riferimento in questo settore, fornendovi notizie, recensioni, confronti e chi più ne ha più ne metta.

 

Ma non crediate che metteremo da parte lo shop, non se ne parla proprio! Smartylife deve il suo successo anche e soprattutto ad esso, e quindi continuerà col fare quanto fatto finora, ovvero permettere a voi appassionati di acquistare device dalla Cina al prezzo e col servizio migliori possibili. Non mancheranno però le novità! Come detto prima il nostro scopo è fare informazione, e quindi non mancheremo di segnalarvi dove acquistare il prodotto che desiderate al miglior prezzo, anche se disponibile su uno store diverso dal nostro. Sul nuovo sito infatti, troverete delle apposite pagine dedicate ad ogni prodotto, corredate di tutte le informazioni circa prezzi e servizi offerti dal nostro e da altri store.

 

Eh lo so, si tratta di una vera e propria rivoluzione! E questo è solo il day one del #BackToSmarty! Vogliamo migliorare, l’abbiamo sempre voluto, ed è per tal motivo che giorno dopo giorno cercheremo di offrirvi sempre qualcosa di nuovo che possiate apprezzare. Ovviamente ci serve il vostro feedback, sia esso un apprezzamento, un suggerimento, oppure una critica. Quindi perché non cominciate già da adesso col dirci cosa ne pensate del nuovo Smartylife!


Vi ricordo che potete seguirci su: