Siete rimasti affascinati dalla bilancia Xiaomi: ecco la Good Light Mini 2 ancora più economica! – Smartylife.net

Siete rimasti affascinati dalla bilancia Xiaomi: ecco la Good Light Mini 2 ancora più economica!

Ormai i crowdfunding Xiaomi non si contano più! Siamo giunti al 72imo e le aziende collaboratrici si moltiplicano giorno dopo giorno. Tutti conoscerete poi la Smart Scale Xiaomi, ma inizialmente molti fan non l’hanno acquistata per un costo eccessivo legato soprattutto alle spese di spedizione. E allora ecco ciò che fa per voi: Yunmao Good Light Mini 2!

 

Yunmao Good Light Mini 2 Smart Body Scale

Ancora un prodotto per la casa, ancora un crowdfunding, ancora Xiaomi! Quest’oggi siamo qui per informarvi che l’azienda cinese ha lanciato il suo 72imo prodotto, finanziato anche grazie alle pre-vendite.

Il prodotto di oggi farà felici molti fan, come me, che si sono tirati indietro dall’acquisto della Smart Scale quando hanno scoperto che il costo di spedizione era pressoché identico al costo del prodotto: un rincaro del 100% sarebbe risultato eccessivo.

xiaomi-smart-body-fat-scale-2-768x903

 

Sì, ma una bilancia è sempre una bilancia! Cosa può fare di più!?

In realtà questa è tutto e anche una bilancia! Difatti nasce come “bilancia corporea” perché, oltre a misurare e ad interfacciarsi con un’app Xiaomi per monitorare i vostri parametri nel tempo, vi permetterà di misurare anche:

  • il grasso corporeo;
  • il tono muscolare;
  • la massa ossea;
  • il grasso all’interno degli organi;
  • il tasso metabolico;
  • l’Indice di Massa Corporea (BMI);
  • l’età del vostro corpo;
  • il livello di proteine;
  • il livello di liquidi

xiaomi-smart-body-fat-scale-7-768x876

Il sistema sfrutta un’impedenza elettrica a corrente alternata per misurare i vari parametri e un chip BIA (Biomolecular Interaction Analysis) che permettere di analizzare i vostri livelli corporei sfruttando l’interazione molecolare.

Passando all’estetica, invece, troviamo un vetro temperato ultra-white sulla parte superiore, sul quale si noteranno un trattamento antiscivolo e un display LED ad alta definizione. Al di sotto troviamo una pellicola con acciaio inossidabile 304 che garantirà una resistenza alla ruggine anche quando ci saliremo con i piedi bagnati.

 

xiaomi-smart-body-fat-scale-12-768x968

 

Xiaomi Smart Scale Mini 2 : software, alimentazione e prezzo

La nuova bilancia Xiaomi si interfaccerà ovviamente con le app Mi Home, oltre che con la MiFit, in modo tale da poter tracciare l’andamento del nostro corpo direttamente da smartphone. Inoltre, a livello di alimentazione, la nuova bilancia necessiterà di 3 pile AA che, assieme alla connessione Bluetooth 4.0 a basso impatto e a risparmio energetico, garantiranno un’autonomia di circa un anno.

Ma passiamo ai prezzi. Forse questa sarà la novità più incredibile!

Si perché si parla di soli 89 yuan (circa 12 euro) per il crowdfunding che, ricordiamo, è già stato lanciato sulla piattaforma Mi Home. Le spedizioni dovrebbero iniziare a partire dall’11 maggio e Xiaomi svela che l’assistenza verrà garantita da Shenzhen YunMai Technology Co., Ltd., la quale si occuperà direttamente anche delle spedizioni.

Insomma, un’ottima notizia per noi che non ci siamo fatti prendere dalla fretta dell’acquisto del primo modello e che probabilmente riusciremo a risparmiare anche qualcosa!

[fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1497″]

Un pensiero su “Siete rimasti affascinati dalla bilancia Xiaomi: ecco la Good Light Mini 2 ancora più economica!

  1. Pingback: Xiaomi presenta altri quattro nuovi prodotti per il Mi Fan Festival! - Smartylife.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *