Blue Charm si separa ulteriormente da Meizu con un sito web dedicato!

Meizu

Nonostante una separazione effettiva di Meizu in tre sottodivisioni, nella percezione degli utenti non è stato avvertito un reale cambiamento. Adesso, sembra che Meizu voglia rendere ancora più marcata la distinzione da Blue Charm, sub brand che ha già sfornato due interessanti terminali, M6 Note ed M6.

Meizu

Meizu e Blue Charm su due siti web distinti?

È di questi giorni la notizia secondo cui Meizu starebbe pianficando di rimuovere i device Blue Charm dal proprio sito web ufficiale, destinandoli su una pagina completamente dedicata.

Lo sesso vicepresidente Li Nan avrebbe ammesso l’intenzione di aprire uno store unicamente dedicato a tutta la gamma di prodotti Blue Charm. La nostra fonte suggerisce che un ulteriore indizio potrebbe essere stato quello di aver presentato delle cuffie appartenenti al sub brand, inaugurando così una vera e propria serie di prodotti sotto il nuovo marchio.

Non sono chiari i piani per il futuro di Meizu, ma è chiaro che sia in corso una sorta di ristrutturazione interna. Quali saranno i risultati? Non resta che aspettare.

[fonte]

 

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Un pensiero su “Blue Charm si separa ulteriormente da Meizu con un sito web dedicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *