È BlueMi il nome scelto da Xiaomi per il suo nuovo sub-brand? - Smartylife.net

È BlueMi il nome scelto da Xiaomi per il suo nuovo sub-brand?

bluemi Xiaomi X1: in rete già girano render amatoriali, e che render!

Nella serata di ieri vi abbiamo proposto la notizia riguardante un nuovo presunto sub-brand Xiaomi che la compagnia cinese starebbe pensando di creare per contrastare i produttori ViVo ed Oppo nel mercato off-line degli smartphone. A poche ore di distanza, eccoci con succosi aggiornamenti!

BlueMi X1 sarebbe il primo esponente del nuovo sub-brand di Xiaomi?

Come sempre le indiscrezioni si diffondono a macchia d’olio sul noto social di microblogging Weibo. La fonte, questa volta, un utente dal nome intraducibile che in un post se ne esce con tre sibilline parole: “Blue Rice X1” ovvero “Riso Blu X1”.

Vi dicono qualcosa? A noi addetti ai lavori sì! Se le parole cinesi “Riso Rosso” stanno ad indicare quella che è la serie RedMi di Xiaomi, “Riso Blu” potrebbe essere il termine con il quale gli amici cinesi d’ora in avanti indicheranno la gamma BlueMi, ipotetico nome del nuovo sub-brand della casa cinese. X1 è ovviamente il modello dello smartphone.

Xiaomi BlueMi X1: quello che sappiamo finora!

Abbiamo già parlato di tale device ed in più occasioni vi abbiamo informato di quella che dovrebbe essere parte della sua scheda tecnica:

  • display 18:9 da 5.5 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel;
  • processore Qualcomm Snapdragon 660;
  • 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage;
  • doppia fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda il design, nella giornata di ieri è trapelata l’immagine postata a seguito che mostra delle linee che andrebbero confermate da una presunta cover dello Xiaomi X1 trapelata qualche giorno fa.

 bluemi x1 Xiaomi nuovo sub brand
Xiaomi starebbe lavorando ad un terzo sub brand. Sarà questo il primo dispositivo?

Come vedete tutto torna e pian piano si stanno aggiungendo pezzi ad un puzzle che giorno dopo giorno si fa sempre più intrigante.

Il mio interesse verso questo device è davvero alto e non vedo l’ora di saperne di più. Qualcuno nella mia stessa situazione? Discutiamone nei commenti! ????

[Via]

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *