Certificazione TEENA emessa per il nuovo Nubia Z17

Nubia z17s

E’ apparsa qualche ora fa la certificazione TEENA per un nuovo smartphone Nubia, dovrebbe trattarsi del nuovo flagship della casa cinese, il Nubia Z17. Andiamo a scoprire insieme qualcosa in più su questo nuovo smartphone.

Un nuovo smartphone Nubia ottiene la certificazione TEENA

Lo smartphone dovrebbe avere come nome in codice la seguente sigla: Nubia NX563 e questo dovrebbe confermare anche la presenza dello Snapdragon 835 (probabilmente a frequenza ridotta a 1.9 GHz) a bordo di questo dispositivo come abbiamo già visto alcuni giorni fa in un nostro precedente articolo.

Come possiamo vedere dalla seguente immagine il dispositivo ha un design, che dal mio personale punto di vista, ritengo ormai superato, con delle grandi cornici superiore e inferiore che stonano parecchio con le ultime tendenze del mercato smartphone. Questo sinceramente da Nubia non me lo sarei aspettato, in quanto la considero comunque un’azienda molto attenta al design dei suoi dispositivi.

Certificazione TEENA emessa per il nuovo Nubia Z17

Notiamo anche il tasto soft-touch con il caratteristico anello rosso che contraddistingue da sempre l’azienda cinese; sul retro invece, possiamo vedere il classico sensore d’impronte con poco sopra la doppia fotocamera e il flash led che non sembra di tipo dual-tone.

Nell’immagine seguente, invece, possiamo notare le altre caratteristiche principali che dovrebbe avere questo smartphone:

  • Display da 5.5 pollici Full-HD
  • Batteria da 3100 mAh
  • Colorazione Silver e Gold

Certificazione TEENA emessa per il nuovo Nubia Z17

Possiamo anche aggiungere che questo nuovo Nubia Z17 dovrebbe avere una combinazione di memoria di 4GB di RAM e 64GB di Memoria interna, ma non è da escludere la possibilità che arrivi con tagli da 6GB di RAM e 128GB di Memoria interna.

Insomma, data la certificazione già emessa, si presuppone che manchi poco al lancio di questo nuovo smartphone, voi cosa ne pensate? Acquistereste un device con queste caratteristiche?

 [FONTE]


Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip cat=”1485″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *