Classifica Antutu: ecco i 10 migliori smartphone di agosto!

classifica antutu 10 agosto smartphone

Antutu, la nota piattaforma di benchmark, ha reso pubblica la classifica dei 10 migliori smartphone di questo agosto 2016. Secondo voi chi si trova sul podio? Vediamo se indovinate!

Ecco i 10 migliori smartphone secondo Antutu!

Come da introduzione, il noto portale di benchmark Antutu, ha stilato, come da prassi, la classifica che vede come protagonisti i dieci migliori smartphone del mese di agosto 2016.

classifica antutu 10 agosto smartphone

Devo dire che non ci sono clamorose sorprese, dal mese scorso è rimasta praticamente identica, ma sicuramente fa piacere vedere come dei dieci device annoverati, ben sette provengano dal paese del dragone.

Ma basta con le chiacchiere, vediamo quali sono questi smartphone da record.

classifica antutu 10 agosto smartphone

Come vedete, apre la classifica il mitico OnePlus 3, che per il secondo mese consecutivo, si è accaparrato il titolo di re di Antutu.

A seguire troviamo il Vivo Xplay 5 Ultimate, il LeEco Le2 Max, il Nubia Z11, lo Zuk Z2 Pro e lo Xiaomi Mi5.

[product sku=”SKU3816″]

[product sku=”SKU3890″]

Interrompe la sequenza dei device cinesi il Samsung Galaxy S7 Edge seguito da un iPhone 6s che nonostante l’età continua a mantenere duro.

Troviamo infine, in penultima ed ultima posizione, il 360 Q5 Plus e l’htc 10.

Quelli che vedete nell’immagine sono punteggi medi, quindi è sicuramente possibile, nel caso possediate uno di questi terminali, ottenere punteggi maggiori in fase di test.

Classifica Antutu: previsioni per i prossimi mesi!

Come sottolineato, la classifica in oggetto è rimasta praticamente invariata rispetto a quella del mese precedente. La situazione tuttavia, potrebbe presto cambiare.

Quella relativa al mese di settembre infatti, potrebbe annoverare il nuovo Samsung Galaxy Note 7 e l’Asus Zenfone 3 Deluxe presentati proprio in questi ultimi giorni.

Come non citare inoltre, il fatto che tra qualche giorno vedremo presentare il nuovo iPhone 7 e presumibilmente anche il tanto atteso Xiaomi Mi Note 2 dotato di Snapdragon 821.

Insomma, nei prossimi mesi la classifica potrebbe subire vistose variazioni. Siete d’accordo con me?

[Via]