Abbiamo visto che Nokia entrerà prepotentemente sul mercato cinese, andando a coprire rapidamente tutte le fasce del mercato degli smartphones, con Nokia 2/3/5/6/7/8 (fascia bassa, media e alta).
Pochi giorni fa era trapelata una possibile smentita sulla presenza della tecnologia Zeiss sul nuovo Nokia 8, nuovo flagship della compagnia HMD Global (loro primo vero flaghsip con Android). La rinnovata cooperazione con la compagnia tedesca dovrebbe servire a migliorare notevolmente le capacità della fotocamera, nel tentativo di restare al passo con compagnie decisamente più quotate.
Conferma per Zeiss su Nokia 8?
Quest’oggi è trapelata una foto, postata da un netizen su Baidu, che confermerebbe la presenza del logo Zeiss al di sotto della dual camera posteriore.

Nella fotografia notiamo ancora una volta la colorazione gold-copper, di cui avevamo già parlato in precedenza.
Ricordiamo che Nokia 8 sarà il primo dispositivo Nokia ad essere dotato di una doppia camera posteriore. Al contrario dei flagships di quest’anno, essa avrà una configurazione verticale.
Nokia 8 arriverà con il processore top di gamma Qualcomm Snapdragon 835, ad un prezzo di circa 508 €. Abbiamo ribadito più volte che il dispositivo non presenta caratteristiche particolari di design, ma auspichiamo che sia davvero arrivato il momento della svolta per Nokia.
Se siete interessati a dispositivi di fascia alta dal design più sofisticato, date un’occhiata a Xiaomi Mi6, OnePlus 5 e Honor 9.
[fonte]
Potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto
- il nostro Shop Acquista su Smartylife.net