Ancora conferme per Meizu PRO 7 e LCD posteriore

Ancora conferme per Meizu Pro 7 e LCD posteriore

È vero, i lettori più attenti ed affezionati avranno già visto queste immagini nei giorni scorsi. E se il collega Christian ne ha parlato tempestivamente, la particolare simpatia che nutro verso Meizu mi ha impedito di tacere sui risvolti più recenti del “caso” PRO 7. Volevo dirvi anche la mia.

Un piccolo e-ink monocromatico al posteriore per tenere sempre d’occhio ora e notifiche senza dover necessariamente accendere il grande – ed energivoro – pannello primario. Mi sembrava un bel modo di tirar fuori qualcosa di nuovo su Meizu PRO 7. Se non fosse che le ultime indiscrezioni stanno smentendo in blocco le prime, con il piccolo display monocromatico che cede il passo ad un mini LCD in piena regola.

Lì per lì pensavo fosse il solito turbinio di rumor contrastanti e che alla fine a prevalere fosse il buonsenso, ma quando le fonti si accumulano come negli ultimi giorni… beh, inizio a pensare che l’azienda farebbe bene a includere una lente d’ingrandimento in confezione. A chi serve una replica della home su un pannello tanto piccolo?

Ancora conferme per Meizu Pro 7 e LCD posteriore

Gli spoiler come quello di cui vi parlo oggi descrivono una feature “unica”, con l’LCD secondario appena sotto la dual camera posteriore posizionata all’interno della (abbondante) cornice nera dello stesso. Le foto mostrano anche la parte anteriore del device che dovrebbe mantenere il tasto multifunzione mBack, per consentire comodamente lo sblocco di PRO 7 tramite il sensore biometrico integrato al suo interno.

Le specifiche di Meizu PRO 7 rimangono sempre al top

Secondo le indiscrezioni, i due display dovrebbero essere gestiti dal più recente top di gamma di casa MediaTek, l’Helio X30 costruito con processo produttivo a 10 nanometri. Un deca core con cluster a tre gruppi formati da due ARM Cortex-A73 a 2.5 GHz, quattro ARM Cortex-A53 a 2.2 GHz e quattro ARM Cortex-A35 a 1.9 GHz, nonché il primo SoC al mondo ad avere il supporto al VoLTE su entrambe le SIM.

Ancora conferme per Meizu Pro 7 e LCD posteriore

È probabile che successivamente al lancio ne venga presentata una variante, PRO 7 Plus, dotata di SoC Samsung Exynos 8895, per intenderci lo stesso di Galaxy S8. Ma cosa pensate voi di questo Meizu PRO 7? Riuscite a trovare un senso a questo doppio LCD?

Prima di rifletterci ed esprimere la vostra nel box dei commenti, vi consiglio di dare un’occhiata ai Meizu presenti sul nostro store. Potreste trovare un’alternativa più sensata ad un prezzo interessante!

[fonte]

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *