Due giorni fa vi avevamo svelato in questo articolo che Xiaomi, avrebbe presentato il Redmi Note 4X in edizione limitata dedicata ad Hatsune Miku. Oggi vi racconterò di una folle sfida che l’azienda cinese ha accettato per dimostrare la pazzesca autonomia del dispositivo in questione.
Xiaomi Redmi Note 4X vs. OPPO R9S vs. iPhone 7 Plus: confronto batteria
Il Redmi Note 4X è stato messo a confronto con l’OPPO R9S e l’iPhone 7 Plus per affrontare un’ardua sfida. Viaggiare per lo stato del Taiwan in modalità navigazione e senza esser collegati in ricarica.
Ricordiamo che iPhone 7 Plus presenta una batteria da 2900 mAh, l’OPPO R9S una batteria da 3010 mAh e il Note 4X una batteria molto più capiente degli altri due dispositivi, 4100 mAh, che in accoppiata al processore Snapdragon 625 estremamente bilanciato e votato all’autonomia, lascia poco spazio all’immaginazione.
Il viaggio è partito da Taipei alle 3:00 del mattino [ora locale] del 5 febbraio, dopo aver percorso 902 km in 14 ore e 26 minuti è terminato al punto di partenza alle 17:26 [ora locale] del 5 febbraio. Secondo voi come è andata a finire?
Il primo dispositivo che ha esaurito la sua fonte di energia è stato l’OPPO R9S (non l’avrei mai detto ndr), il secondo l’iPhone 7 Plus e il terzo……… No, in realtà il terzo dispositivo che ha esaurito la sua fonte di energia non c’è.
Ebbene si, perché non ci crederete, ma il Redmi Note 4X alla fine del viaggio aveva ancora il 18% di batteria a disposizione, pazzesco!!
Quindi ragazzi, se cercate un dispositivo che abbia un’autonomia pressoché infinita, la scelta non può che ricadere sul Redmi Note 4X, e a tal proposito rimanete sintonizzati con noi per sapere se e quando il dispositivo sarà disponibile all’acquisto sul nostro shop.
In alternativa, se proprio non potete attendere, in basso vi lascio la sezione relativa al Redmi Note 4 High Edition e al Redmi 4 Pro che presentano comunque un’ottima autonomia, senza sacrificare troppo le prestazioni.
Intanto, non ci resta che aspettare il 14 febbraio, il giorno della presentazione ufficiale, e voi ovviamente fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo di casa Xiaomi.
[FONTE]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto
[ux_product_flip ids=”24310,24479,24340″]