I fan degli entry level potranno a breve scoprire un nuovo smartphone low cost dual camera, stiamo parlando del Cubot Rainbow 2. Scopriamo di più!
Cubot Rainbow 2: scopriamo insieme le specifiche del nuovo dual camera entry level
Cubot ha intenzione di lanciare sul mercato il suo nuovo Cubot Rainbow 2 nel giro di qualche settimana. Per quanto riguarda la scheda tecnica, il terminale avrà a bordo un display da 5 pollici HD, pensato per gli appassionati dei device “compatti”, una batteria dalla capienza di 2035 mAh, 1 GB di RAM e 16 GB di storage espandibile. Il processore che andrà a bordo del device non è stato ancora rivelato, tuttavia si ipotizza possa trattarsi del MT6737T, CPU solitamente presente sui dispositivi di fascia bassa con doppia fotocamera.
Naturalmente punto di forza del Cubot Rainbow 2 è appunto il sistema dual camera formato da una fotocamera principale da 13 megapixel e da una fotocamera secondaria da 2 megapixel. A completare la dotazione la presenza di una fotocamera anteriore da 5 megapixel per i selfie addict.
Il Cubot Rainbow 2 sarà commercializzato in 5 varianti di colore, ossia nero, bianco, blu, rosso e oro. Per quanto riguarda il lancio sul mercato, il dispositivo è atteso per il mese di marzo, tuttavia non è ancora chiaro il costo con cui sarà reso disponibile, di certo, si ipotizza, in base alle specifiche tecniche, si tratterà di un prezzo davvero competitivo.
Cosa ne pensate di questo dispositivo di casa Cubot?
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto