Dopo una campagna di crowdfunding Xiaomi lancia sul mercato il suo nuovo materasso

Xiaomi

Come ben sappiamo in questi giorni i riflettori sono puntati tutti sul Mobile World Congress 2017 di Barcellona, una delle vetrine più attese dell’anno circa le ultime novità del settore mobile, tuttavia non dobbiamo per questo mettere da parte le notizie che ci arrivano dall’oriente!

Xiaomi lancia sul mercato il suo nuovo materasso

Xiaomi

A tal proposito, oggi vi parliamo della nuova fatica del colosso cinese Xiaomi, che ormai ci ha abituato da tempo anche ad una produzione non prettamente “smart”. Infatti, la compagnia di Lei Jun ha reso disponibile sul mercato orientale proprio in questi giorni il suo nuovo materasso 8H Latex Mattress M3, frutto di una campagna di crowdfunding avviata negli ultimi mesi dello scorso anno e conclusasi recentemente.

Xiaomi

Il nuovo materasso Xiaomi è caratterizzato dalla presenza di 696 molle che costituiscono il sistema di supporto. I materiali utilizzati sono antibatterici, antimicotici e antiacaro, visto che la struttura a nido d’ape del tessuto (la quale favorisce la dispersione del calore del corpo e dell’umidità, facilitando la ventilazione naturale) misura solo 1 micron, molto più stretta rispetto alle dimensioni degli acari, che invece, possono oscillare tra i 300-500 micron.

Xiaomi

Inoltre, per garantire una buona igiene, il materasso 8H Latex Mattress M3, realizzato per la maggior parte con lattice naturale della Thailandia, è dotato di un rivestimento lavabile.

Xiaomi

Tre sono le diverse dimensioni in cui il materasso è acquistabile, dal modello più piccolo che misura 1.2 m x 2 m x 20 cm, disponibile ad un costo di 1.499 yuan (vale a dire circa 203 euro), passando per un secondo modello le cui dimensioni sono di 1.55 m x 2 m x 20 cm ed è proposto al prezzo di 1.599 yuan (circa 216 euro), fino alla terza variante da 1.8 m x 2 m x 20 cm acquistabile al prezzo di 1.699 yuan, ossia circa 230 euro al cambio attuale. Il materasso 8H Latex Mattress M3 è garantito 15 anni.

Cosa ne pensate di questa nuovo prodotto Made in Xiaomi?

A proposito della compagnia cinese, si avvicina il lancio del processore Pinecone, ma in rete emergono alcune perplessità al riguardo….

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

[ux_product_flip ids=”25610″]