Se prima erano due i modelli di Xiaomi, adesso sono tre i modelli di Xiaomi… Se prima erano tre i modelli di Xiaomi, adesso sono quattro i modelli di Xiaomi… Se prima erano quattro i modelli di Xiaomi, adesso sono TROPPI i modelli di Xiaomi!
Avvistato un nuovo modello Xiaomi da 5 pollici e 4000 mAh di batteria!
Sì, sto pensando la stessa cosa che state pensando tutti.
UN ALTRO TELEFONO XIAOMI!? NON SE NE PUO’ PIU’!
Ebbene… Xiaomi continua a sfornare telefoni e vi presentiamo un nuovo device che è stato svelato in anteprima dal TENAA: il telefono dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) avere scocca completamente in metallo, seguendo la linea tracciata dai nuovi Redmi e in particolare da Redmi Note 4 e Redmi 4 Pro.
Come potete notare, il nuovo device dell’azienda cinese, nome in codice MAE136, ricalca molto quello che era il design del Redmi 3, e difatti anche le dimensioni risultano essere molto simili: la scheda emersa sul sito del TENAA parla di 139.24 x 69.94 x 8.65 mm che differiscono per inezie dalle dimensioni del vecchio Redmi 3 (139.3 x 69.6 x 8.5 mm).
Ma non solo! Il terminale, infatti, dovrebbe essere dotato proprio di un display da 5 pollici di diagonale, esattamente come il Redmi 3 o, se volete, anche come il successore Redmi 4.
Come potete notare, il nuovo device di Xiaomi, l’ennesimo nuovo smartphone della casa cinese, avrà il supporto alle bande dell’LTE e connettività dual sim, come preventivabile, ma non avrà il supporto alla banda 20.
Non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo se non che la capacità della batteria sarà di 4000 mAh, a rinforzare quelle che sono le somiglianze con la serie Redmi di Xiaomi.
Vi lascio ai commenti perché immagino che ne avrei tante … ma davvero tante… da dire a mamma Xiaomi, ma vi saluto con una domanda: abbiamo davvero bisogno di tutti questi modelli e modellini di fascia medio-bassa?
Alla prossima! Ovviamente da Smartylife!
[fonte]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto