Ecco il nuovo Xiaomi Mi3 (Aggiornamento 14:45)

Facciamo venire un po’ di acquolina in bocca a chi, come me, sta aspettando ansiosamente la presentazione di questo straordinario (speriamo) telefono.
I nostri amici di gizchina hanno appena pubblicato la foto del nuovo Xiaomi Mi3.

Oltre alla foto, trapelano rumor molto interessanti:

1. Lo schermo, contrariamente a quanto pensato, non dovrebbe essere un 5″ ma addirittura 5.5″.
Questo non piacerà a tutti per via della portabilità ma è un elemento sicuramente rilevante.

2. La RAM sarà portata da 2 a 3GB.
2GB sicuramente soddisfavano il mio bisogno di memoria ma, per definizione, di memoria più ce n’è meglio è. Significa avere un telefono pronto per qualsiasi nuova applicazione e consumo.

3. Rumor che confermano la presenza dell’NFC

4. Batteria da 3600mah
Questa secondo me sarebbe la novità più apprezzata da tutti. Bisognerà vedere quanto questo inciderà sulle dimensioni del telefono.

Il 16 di agosto sarà presentato ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi3, fino ad allora le informazioni devono essere prese per quello che sono: RUMOR

A voi la foto, come sempre diteci la vostra!

xiaomi-mi3-prototype-leaked-hero

AGGIORNAMENTO:
Sempre secondo gizchina ci sarebbero altre immagini di presunti laked che smentirebbero il rumor dei 5.5″
Nella foto che segue lo troviamo “di spalle” affianco a quello che dovrebbe essere il Red Rice, altro smartphone di fascia basso in uscita dagli stabilimenti Xiaomi.
Il Red Rice avrà un display di 4.7″ quindi, dal confronto, si evince che il Mi3 difficilmente potrà avere un display maggiore di 5″ (Sempre che l’immagine sia la reale back cover del Mi3)

xiaomi-mi3-red-rice

A voi i commenti…

Fonte

Commenti

commenti

  • Paolo

    Dal mio punto di vista l’unica pecca che hanno gli smartphone da 5″ in poi, è la portabilità. In tasca diventa un problema averli, in particolare nel periodo estivo che giri in maglietta e pantaloncini, per il resto lo schermo credo sia una cosa inpagabile come navigazione web, video, foto e altro, ma alla fine io cerco un compromesso tra le due cose. Credo che nello stile Xiaomi sarà un gran telefono!!!

  • Zeronegativo

    xiaomi ad oggi è l’unica che produce top di gamma di dimensione umane, spero che se davvero questo mi3 dovesse essere 5′ o più ci venga proposta anche una versione “ridotta” più avanti

    • Alessandro Cimino

      Sono daccordo con te.
      Da qualche giorno sto riprovando il 4.3 pollici del Mi2S e devo dire che è fantastico.
      Io mi spingerei fino a 4.7, 4.8 il di più lo lascio ad altri. Ma sono gusti.

      • Zeronegativo

        guarda, io sono abituato con un galaxy nexus (che è un 4,65″) e mi ci trovo bene, ma anche perchè non sono proprio un nano, però sono il primo a riconoscere che le sue dimensioni iniziano ad essere importanti e personalmente non andrei oltre.
        Il Mi2S sembra un ottimo compromesso per dimensioni/usabilità, mi incuriosisce parecchio