Ecco un presunto Huawei Mate 10 in foto dal vivo!

Ecco un presunto Huawei Mate 10 in foto dal vivo!

Giorno dopo giorno continuano a trapelare informazioni e leak su quello che sarà il futuro top gamma della casa cinese Huawei, il Mate 10.

L’ultima volta ve ne ho parlato in occasione della pubblicazione di alcuni presunti render stampa che mettevano in bella mostra alcune delle main features di Mate 10, tra cui, vi ricordo, la certificazione IP67 ed una dual camera Leica caratterizzata da un rapporto focale f/1.6, il più basso mai raggiunto su uno smartphone.

Huawei Mate 10, sei veramente tu?

Nella giornata di oggi tuttavia, ecco trapelare in rete delle foto dal vivo raffiguranti proprio un presunto Mate 10, foto che, se dovessero risultare autentiche, smentirebbero quanto visto nei render stampa di cui sopra.

Date un’occhiata all’articolo che vi ho linkato, noterete infatti come i render in esso presenti raffigurino uno smartphone completamente diverso da quello che invece trovate nelle foto che vi propongo a fine articolo.

La differenza più sostanziale risiede nel design della doppia fotocamera posteriore, che, contrariamente a quanto mostrato finora dai vari leaks, assume una disposizione orizzontale.

Sulla back cover del device, come ben visibile, sono presenti delle scritte che purtroppo sono state oscurate e che non permettono quindi di accertarci della vera identità dello smartphone. Sarà veramente il Huawei Mate 10 o si tratta di un device realizzato da qualche altro brand?

Forse dovremo attendere il lancio ufficiale dello smartphone per rispondere a tale domanda, nel frattempo ecco la galleria dove poter ammirare le foto in oggetto. Cosa ve ne pare?

 

 

[Via]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supportoin caso di necessità.