Elephone annuncia un nuovo device dotato di dual camera, l’Elephone Play X

Elephone Play X

Elephone a sopresa ha annunciato un nuovo dispositivo, stiamo parlando dell’Elephone Play X, che sarà caratterizzato da un sistema dual camera. Scopriamo di più!

Elephone annuncia il suo Elephone Play X e pubblica alcuni sample fotografici

Per quanto riguarda la scheda tecnica del Play X, Elephone al momento non ha ancora rivelato nulla, ad eccezione del comparto fotografico caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore, seguendo la ricercata tendenza di questo periodo.

Il sistema si basa sulla presenza di due sensori da 12 megapixel, uno in bianco e nero, l’altro a colori, che lavoreranno in tandem, con lo scopo di realizzare immagini profonde e dai colori vibranti, simile a quello delle macchine fotografiche professionali.

La compagnia cinese ha anche pubblicato in rete due foto che ci danno un assaggio delle potenzialità del nuovo device di casa Elephone.

Se per quanto riguarda le specifiche tecniche, la società ha preferito mantenere il silenzio, al contrario possiamo farci un’idea del design dell’Elephone Play X grazie alle immagini render, pubblicate dalla stessa compagnia, che ci mostrano il dispositivo in una profonda colorazione blu scuro.

Elephone Play XCome possiamo vedere si tratta di un terminale dalle linee snelle e dagli angoli morbidi. Sul lato sinistro troviamo il tasto dell’accensione e quello del volume, mentre a destra è presente il comparto destinato alla SIM.

Sul retro del device non troviamo il rilevatore delle impronte digitali, mentre sul lato anteriore sembra sia presente soltanto il tasto Home. Al momento ricordiamo che non è stato rivelato altro, né per quanto riguarda le dimensioni, né per ciò che concerne le caratteristiche tecniche. Non sappiamo neanche il prezzo e le tempistiche con cui l’Elephone Play X sarà lanciato sul mercato.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni riguardanti il device da parte di Elephone!

Nonostante le limitate notizie, cosa ne pensate di questo terminale?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: