Elephone P25 potrebbe arrivare presto con 6GB di RAM e non solo!

Elephone P25

Elephone ci rivela qualcosa in più sul suo prossimo device, ovvero il nuovo e atteso Elephone P25. Scopriamo di più!

L’Elephone P25 si presenta come un terminale che vuole far parlare di sé. In effetti, un motivo per attirare l’attenzione della community degli appassionati è la presenza a bordo dell’inedito SoC MediaTek Helio P25, da cui addirittura il terminale prende il nome.

Sappiamo anche che il dispositivo sarà dotato di 6GB di RAM e che Elephone punta per questo device proprio sulla fotocamera. Ed è proprio del sensore posteriore che la compagnia cinese diffonde in rete un’immagine in primo piano, che naturalmente vi proponiamo.

Elephone P25 arriverà presto con 6GB di RAM e una fotocamera posteriore di grandi dimensioni!

Elephone P25

Nonostante l’azienda non ci riveli nulla al riguardo, guardando la foto saltano subito all’occhio le considerevoli dimensioni del sensore che lascerebbero presupporre la presenza di una cospicua quantità di pixel. In realtà ricordiamo che la grandezza “insolita” del sensore non equivale necessariamente ad un ragguardevole numero degli stessi. Potrebbe perfino corrispondere, ad esempio, ad una fotocamera da 8 megapixel, ma con pixel più grandi che quindi sono in grado di ricevere più luce e che offrono la possibilità di realizzare in tal modo ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Per il resto, l’Elephone P25 dovrebbe essere caratterizzato anche da un display da 5,5 pollici Full HD, un guscio unibody completamente in metallo, 64 GB di memoria interna e sarà disponibile nelle colorazioni nero e Mocha Gold.

Inoltre, rumor vorrebbero che il lancio del terminale non sia così lontano. Non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte di Elephone per saperne di più sul nuovo Elephone P25.

Cosa ne pensate di questo terminale?

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: