Esclusiva! Una foto reale dello Huawei Mate 8 appare in rete!

Mancano poco meno di dieci giorni alla presentazione ufficiale del prossimo flagship di Huawei, il Mate 8. Pochi minuti fa è trapelata in rete una foto reale leaked che sembra ritrarre la parte posteriore di questo device. Scopritela in questo articolo!

Ecco la back cover dello Huawei Mate 8!

Dello Huawei Mate 8 si è parlato tanto in queste ultime settimane, ma contrariamente a quanto accade per molti altri smartphone, fino ad ora non siamo mai riusciti a svelarvi immagini o foto che ne ritraessero il suo vero design. Sembra che la storia sia cambiata! Pochi minuti fa infatti, è trapelata una nuova foto reale leaked che sembra appunto ritrarre il posteriore del futuro dispositivo di casa Huawei.

Mate 8

Come potete vedere, il dispositivo ritratto in foto ricorda esattamente quello intravvisto negli scorsi articoli in cui però, a causa di una protezione “anti rumours”, potevamo osservare solo il design della fotocamera e del lettore di impronte.

Mate 8

Sembra quindi confermato un design circolare per questi due elementi, design che, tra l’altro, possiamo ritrovare in un render trapelato in mattinata ritraente appunto l’intero dispositivo.

16-15111G61949

Che ne pensate ragazzi? Se questo fosse veramente il Mate 8 vi piacerebbe?

Vi ricordo che il phablet di Huawei verrà presentato il prossimo 26 Novembre e, oltre ad essere equipaggiato con l’ormai certo processore HiSilicon Kirin 950, sarà dotato, secondo i rumours, di un display 2k da 6 pollici, di fotocamere anteriore e posteriore rispettivamente di 8 e 21 megapixel, di almeno 3 GB di RAM e di una batteria dalla capacità superiore ai 4000 mAh.

Per il momento non si hanno ancora informazioni certe circa il prezzo di lancio, a meno che non escano nuove indiscrezioni lo scopriremo solo durante l’evento di presentazione. Stay tuned!

[Via]

Commenti

commenti