Xiaomi ha finalmente svelato la data del suo prossimo evento di lancio. Si tratta del 27 settembre, giorno in cui conosceremo quasi sicuramente lo Xiaomi Mi5s!
Xiaomi Mi5s: lancio il 27 settembre!
Dopo settimane di rumours ed indiscrezioni, ecco finalmente una notizia ufficiale da parte di Xiaomi, notizia che, come avrete capito, riguarda il Mi5s e la sua data di presentazione.
In questo articolo di ieri vi abbiamo accennato come si erano fatte avanti, nelle ultime ore, alcune voci che suggerivano la presentazione del Mi5s nella giornata del 27 settembre.
A quanto pare quelle voci erano fondate, e a dimostralo c’è un teaser pubblicato da Xiaomi stessa in cui si pubblicizza un evento di presentazione di un nuovo device fissato proprio per quella data.
Come da tradizione della compagnia cinese, sono quasi nulle le informazioni rivelate dalla locandina, tuttavia, quella enorme “S” a caratteri cubitali ci dà la certezza quasi matematica che sarà proprio il Mi5s il protagonista dell’evento.
A meno di sconvolgenti sorprese da parte di Xiaomi quindi, fra poco più di una settimana potremo mettere la parola fine a quella lunga serie di indiscrezioni che ci ha accompagnato in questi ultimi giorni, e potremo finalmente conoscere il nuovo flagship che da tanto stiamo aspettando.
Vi ricordo che secondo i rumours, tra le best features che dovrebbero caratterizzare il Mi5s dovremmo trovare un lettore di impronte ad ultrasuoni, lo Snapdragon 821, una fotocamera da 16 megapixel (la stessa del Mi5 ma migliorata nella focale) ed un quantitativo di RAM pari a ben 6 GB.
Vedremo se tutte queste impressionanti specifiche verranno confermate. Appuntamento a martedì prossimo per la presentazione ufficiale!
[Via]