Evento Xiaomi: spunta un nuovo teaser!

Come accade sempre per gli eventi di grande importanza, Xiaomi sta alimentando non poco l’hype per i suoi futuri dispositivi diffondendo in rete alcuni teaser dalla natura criptica. Cosa vorrà dire quello rilasciato oggi?

Terzo teaser Xiaomi: cosa vorrà significare?

Ragazzi ecco a voi il terzo teaser ufficiale rilasciato sul profilo social di Xiaomi. Come al solito nulla è chiaro quindi dovremo lavorare leggermente di fantasia.

Xiaomi

Nel teaser in questione viene rappresentata una donna dalla silhouette molto attraente intenta ad osservare il celebre dipinto Notte Stellata di Vincent van Gogh.

Per quanto riguarda il testo, ovviamente in cinese, possiamo tradurlo nel seguente modo: “le donne e la pittura sono belle”.

Adesso comincia il nostro lavoro di fantasia. Considerando quanto riportato nel teaser, possiamo ipotizzare che durante l’evento di lancio del 19 Ottobre vedremo un dispositivo con un design quasi “artistico” oppure caratterizzato da un display dalla resa eccezionale.

Sui social in molti si stanno sbizzarrendo provando ad indovinare quale sarà o saranno i prodotti che Xiaomi presenterà al pubblico. Al momento le ipotesi più gettonate sono relative ad una nuova generazione di Mi TV ed al tanto atteso Mi Pad 2. Secondo voi invece? Cosa pensate possa essere il nuovo prodotto Xiaomi?

Vi riproponiamo infine i primi due teaser rilasciati dall’azienda cinese sempre per l’evento della settimana prossima. Il primo potrebbe essere relativo ad un dispositivo caratterizzato da un ottimo reparto fotografico o, perché no, ad una ipotetica Xiaomi reflex. Il secondo invece, potrebbe riferirsi al basso costo del futuro prodotto Xiaomi o, come ci suggerisce anche il leaker cinese Leaksfly, ad una tastiera fisica che, come la testina di un rasoio, può essere sganciata da un ipotetico Xiaomi Mi Pad 2 dotato dell’apposita porta per la connessione con essa.

Cattura

Mancano solo quattro giorni all’evento e sicuramente usciranno nuovi teaser…chissà quale sarà quello di domani?