Cosa succederebbe se lo Xioami Mi MIX dovesse scivolarvi dalle mani e cadere a terra senza protezione alcuna? Potete farvi un’idea guardando la foto in questo articolo!
Xiaomi Mi MIX: cover e vetro temperato sono d’obbligo!
La scorsa settimana Xiaomi ha stupito tutti presentando quello che può essere definito un capolavoro di design, il favoloso Xiaomi Mi MIX. Lo smartphone verrà messo ufficialmente in vendita solo tra qualche giorno, ma in Cina c’è già chi è riuscito a mettere in anteprima le mani su questo gioiellino.
Il display che occupa più del 90% della superficie frontale del device ed il corpo realizzato interamente in ceramica sono veramente una goduria per gli occhi e, lasciatemelo dire, l’utilizzo di una cover protettiva non renderebbe affatto giustizia alla bellezza di questo Mi MIX.
Purtroppo, come da titolo, vetro temperato e cover sono assolutamente d’obbligo, e a dimostrarcelo ecco una foto scattata in seguito ad una caduta, ahimè rovinosa, del device.
Come potete vedere, il Mi MIX si presenta con il display crepato (questo potevamo aspettarcelo), ma ancor di più con la back cover completamente distrutta su un angolo.
Dato il processo produttivo lento e costoso di questa componente, è inutile sottolineare come la sua sostituzione potrebbe risultare complessa e costosa. È per tale motivo, quindi, che vi consiglio, nel caso foste interessati all’acquisto del terminale, di prepararvi per tempo acquistando le dovute protezioni e di trattarlo con i guanti una volta arrivato tra le vostre mani.
È proprio vero, le cose più belle sono le più fragili!
[Via]
Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e support