[NEW UPDATE] Xiaomi Redmi Note 3 Prime: gruppo di acquisto Smartylife!

Stavate aspettando la giusta occasione per acquistarlo!?! Ora potete!! Lo staff di Smartylife vi comunica la creazione e apertura di un nuovo gruppo di acquisto, a un prezzo imbattibile, per il potente Xiaomi Redmi Note 3 Prime.

Gruppo di acquisto Xiaomi Redmi Note 3 Prime!

 

Xiaomi Redmi Note 3 Prime

 

Innanzitutto un ringraziamento particolare va ad Androidiani, sempre gentili e disponibili a curare e aggiornare il gda sul loro forum e a Sconticina . Detto questo, vi riscrivo l’elenco delle specifiche tecniche del migliore smartphone qualità/prezzo del momento, Xiaomi Redmi Note 3 Prime.

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD;
  • Processore Mediatek Helio X10;
  • 3 GB di RAM 32 GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel;
  • Batteria da 4000 mAh;
  • Sistema operativo Android basato sulla MIUI 7.

 

Xiaomi Redmi Note 3 Prime

 

Concentriamoci ora sul prezzo! Con questo gruppo di acquisto avrete la possibilità di acquistare questo fantastico, insuperabile e potente terminale all’incredibile prezzo di 200* EURO SPEDITO (Express NO DOGANA) con PELLICOLA IN VETRO INCLUSA! Strabiliante, non è vero?

*I prezzi riportati potrebbero variare in base ai tassi di cambio al momento dell’acquisto

 

Gruppo di acquisto Xiaomi Redmi Note 3 Prime | Come aderire

 

Xiaomi Redmi Note 3 Prime

 

Aderire al GDA è semplicissimo, basterà scegliere la colorazione desiderata, recarsi nella pagina relativa al prodotto o premere nel link riportato sotto, aggiungerlo al carrello ed inserire il seguente codice sconto per poi procedere al checkout.

Codice sconto gruppo di acquisto Xiaomi Redmi Note 3 Prime:

ANDRONT3PRIME

 

  Xiaomi Redmi Note 3 Prime – White (3GB-32GB)

Xiaomi Redmi Note 3 Prime – Gray (3GB-32GB)

Xiaomi Redmi Note 3 Prime – Gold (3GB-32GB)

 

Il gruppo partirà oggi 4 Gennaio e si concluderà alle 23:59 di Lunedì 11 Gennaio. Ma ATTENZIONE, sarà valido esclusivamente se si raggiungerà il numero minimo di 30 unità vendute. Una volta raggiunta questa soglia vi avviseremo tramite l’aggiornamento di questo post e anche tramite la pagina facebook Smartylife. Subito dopo questo avviso, potrete procedere con il pagamento.

Una volta ricevuta la conferma dell’attivazione del gruppo, avrete 10 giorni di tempo per ufficializzare il vostro acquisto pagando la fattura Paypal, se non verrà rispettata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.

Inoltre, tutti gli ordini di Xiaomi Redmi Note 3 Prime precedenti al gruppo che ad oggi non risultano ancora evasi verranno automaticamente convertiti nel prezzo del gruppo nel caso in cui questo venga confermato. Verrà quindi effettuato un rimborso per la differenza pagata.

 

Xiaomi Redmi Note 3 Prime

 

Vi ricordiamo infatti che acquistando presso lo shop di Smartylife.net avrete diritto a:

  • la sicurezza di un acquisto sicuro tramite il metodo di pagamento Paypal;
  • diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione del telefono;
  • sostituzione del terminale per difetti di fabbrica riscontrati entro 30 giorni dalla data di ricezione;
  • 24 mesi di garanzia con ritiro a domicilio gratuito per i primi 12 mesi;
  • una cover in silicone, una pellicola in vetro ed adattatore prese europee.

Vi suggeriamo infine questa semplice guida per risparmiare nelle conversioni Paypal.

 

Xiaomi Redmi Note 3 Prime

[UPDATE]

Informiamo la gentile clientela che è stato raggiunto il numero minimo di 30 vendite in tempo record, quindi il gruppo di acquisto è ufficialmente CONFERMATO! Potete procedere al pagamento della fattura PayPal e ufficializzare il vostro acquisto. Ricordiamo, infatti, che l’evasione degli ordini avverrà in ordine di pagamento.

Come sempre grazie per la fiducia accordataci!

[NEW UPDATE]

Ragazzi ci avete veramente stupito! In soli tre giorni avete esaurito il nostro stock di Redmi Note 3. Purtroppo, per questo motivo, abbiamo dovuto chiudere anticipatamente il nostro gruppo di acquisto. Ci dispiace per tutti coloro che avevano intenzione di aderire ma non potranno farlo a causa di questo inconveniente. Vi promettiamo di tornare molto presto con un nuovo GDA! Rimanete connessi! 🙂