GFXBench annuncia Nokia 9 in tre varianti, ma somiglia tanto a Nokia 8! - Smartylife.net

GFXBench annuncia Nokia 9 in tre varianti, ma somiglia tanto a Nokia 8!

Nokia 9

Ancora Nokia 8 deve venire alla luce e già parliamo di Nokia 9. Vi avevamo detto che HMD Global avrebbe presentato molti dispositivi in breve tempo per andare ad occupare tutte le fasce del mercato. Ovviamente il concetto di brevità è relativo e il modo in cui sta sfornando smartphones sfida ogni logica. Ricordiamo che HMD Global ha la licenza di vendere prodotti sotto il marchio Nokia.

Nokia 9, Nokia 8 o un fake enorme?

Quest’oggi è apparsa su GFXBench la scheda tecnica di Nokia 9, lasciando intendere che il dispositivo avrà tre varianti, con i nomi in codice TA-1004, TA-1012, e TA-1052. Sono sconosciute le differenze fra le tre varianti, ma si ipotizza che la TA-1012 sia la versione dual SIM.

Nokia 9
Presunta scheda tecnica del Nokia 9

Bisogna constatare che queste specifiche ricordano molto (è un eufemismo) Nokia 8: display 5,3″, memoria RAM 4 GB, memoria ROM 64 GB e processore octa-core (Snapdragon 835). Possibile che vengano presentati due dispositivi così simili, ma con nomi diversi? Sembra molto difficile.

Non voglio fare altre ipotesi, perchè la scheda tecnica in questione mi sembra proprio quella di Nokia 8. Voi cosa ne pensate?

Nell’attesa date un’occhiata ai top di gamma di quest’anno Xiaomi Mi6, OnePlus 5 e Honor 9.

[fonte]

 

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *