Gli Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A subiscono un aumento di prezzo!

redmi 4 pro 4x 4a 4

Lo stanno facendo quasi tutti i produttori cinesi ed era inevitabile che anche la nostra cara Xiaomi si adeguasse a quelle che sono le leggi del mercato. Purtroppo i Redmi 4 e Redmi 4A hanno subito un aumento di prezzo, scoprite di quanto nella nostra news!

Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A protagonisti di un piccolo aumento di prezzo!

Se nei giorni a venire, presso i rivenditori terzi, noterete un aumento di prezzo per gli Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A, non saltate subito a conclusioni affrettate: non stanno cercando di fare i furbetti, ma solo di adeguarsi a quella che è stata la decisione di Xiaomi di aumentare i prezzi di vendita dei suddetti smartphones.

Già tempo fa vi avevo informato di come la compagnia cinese avesse aumentato i prezzi di listino delle sue Mi TV, e già allora era evidente come questa politica sarebbe stata poi applicata ai suoi smartphone, percorrendo la stessa strada già intrapresa da altre big come Huawei e Meizu.

Quello che vedete in figura è il comunicato ufficiale con il quale la compagnia cinese ha annunciato un leggero ritocco dei prezzi dei suoi smartphones, ritocco che ha visto un rincaro di 100 yuan (circa 13,50 euro) sia per le due versioni di Redmi 4, sia per il più economico Redmi 4A. Anche in questo caso, le motivazioni dietro tale mossa risiedono nell’aumento dei costi delle materie prime.

Xiaomi aumenta il prezzo del Redmi 4 / 4A!

Siete rimasti infastiditi da tale scelta di Xiaomi? Personalmente no, credo che non si possa biasimare l’azienda di Lei Jun e che nonostante il leggero rialzo di prezzo, i Redmi 4 e Redmi 4A continuino ad essere degli assoluti best buy nella loro categoria. Chi è d’accordo con me?

[ux_product_flip ids=”24479,24310″] [Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *