Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black [UPDATE]

Smartylife.net è sempre attenta alle richieste dei propri fan, quindi ecco il gruppo di acquisto che tutti stavate aspettando! Siamo lieti di annunciarvi che è stato aperto il Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black che vi permetterà di acquistare questo fantastico device ad un prezzo mai visto prima! Siete pronti?

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black: dettagli e condizioni

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black

Lo Xiaomi Mi4C ha saputo conquistare veramente tutti! Con specifiche degne dei top di gamma di altri brand e con un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale questo smartphone è il vero must buy del 2015! Eccovi un breve riepilogo delle sue specifiche tecniche:

  • display da 5 pollici full HD con tecnologia sunlight;
  • processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa core 64 bit a 1,8 GHz;
  • 3 GB di memoria RAM;
  • 32 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED;
  • fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • connettore USB Type-C;
  • batteria da 3080 mAh con tecnologia di ricarica rapida.

La versione che vi proponiamo in questo gruppo di acquisto è la Prime nella colorazione Black, ovvero quella caratterizzata da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Ed ora veniamo ai dettagli del gruppo. Al momento della pubblicazione di questo articolo il Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black è già attivo! Grazie ad esso avrete la possibilità di acquistare questo fantastico device all’incredibile prezzo di 285 dollari, l’equivalente di 250 euro*.

*I prezzi riportati potrebbero variare in base ai tassi di cambio al momento dell’acquisto.

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black

Un prezzo più che ottimo se pensate che in esso è compresa tutta la qualità del servizio pre e post vendita offerto da Smartylife. Vi ricordiamo infatti che acquistando presso lo shop di Smartylife avrete diritto a:

  • la sicurezza di un acquisto sicuro tramite il metodo di pagamento Paypal;
  • spedizione DHLed Express no Dogana incluse nel prezzo. Con la prima riceverete il terminale in circa 5 giorni lavorativi ma potreste incorrere in tasse doganali; con la seconda invece, riceverete il vostro acquisto in circa 9-10 giorni lavorativi con l’assoluta certezza di non dover sostenere ulteriori spese dovute alla dogana;
  • diritto di recessoentro 14 giorni dalla data di ricezione del telefono;
  • sostituzione del terminale per difetti di fabbrica riscontrati entro 30 giorni dalla data di ricezione;
  • 24 mesi di garanziacon ritiro a domicilio gratuito per i primi 12 mesi;
  • una cover in silicone, una pellicola ed adattatore prese europee.

Anche questa volta vi sfido a trovare un servizio clienti migliore!

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black

Come anticipatovi prima, il Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black è relativo allo Xiaomi Mi4C nella colorazione nera e nella variante da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. E’ disponibile uno stock di sole 100 unità ed il gruppo di acquisto terminerà Domenica 18 Ottobre alle 23:59, affrettatevi quindi! Aderire è semplicissimo, basta cliccare sul link che vi forniamo in basso per recarvi sulla pagina di acquisto, ed inserire nel carrello il codice sconto riportato in basso.

Acquista lo Xiaomi Mi4c Prime (3 GB – 32 GB) Black

Codice sconto gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime Black:

SMTYMI4CPBLACK

Il gruppo sarà ufficiale solo al raggiungimento del numero minimo di 20 unità venute e solo in quel momento potrete procedere al pagamento della fattura PayPal che vi verrà inviata via mail.

Vi avviseremo con un aggiornamento su questo articolo e tramite la pagina facebook ufficiale di Smartylife quando il gruppo sarà ufficializzato e da quel momento avrete 10 giorni di tempo per procedere al pagamento. Se questa scadenza non verrà rispettata l’ordine verrà automaticamente annullato.

Vi suggeriamo infine questa semplice guida per risparmiare nelle conversioni PayPal.

Cosa state aspettando amici? Lo Xiaomi Mi4c Prime Black vi sta aspettando!

[UPDATE]

Ragazzi una comunicazione di servizio che sicuramente sarà gradita! E’ stato raggiunto il numero minimo di 20 vendite, quindi il gruppo di acquisto è ufficialmente confermato! Potete procedere al pagamento della fattura PayPal e ufficializzare il vostro acquisto. Ricordiamo, infatti, che l’evasione degli ordini avverrà in ordine di pagamento fino al termine dello stock messo a disposizione (100 unità).

Come sempre grazie per la fiducia accordataci!