Gruppo di Acquisto Xiaomi Mi4c Prime [UPDATE]

Smartylife.net, in collaborazione con la community facebook Xiaomi Italia, è orgogliosa di presentarvi un nuovo gruppo di acquisto per lo smartphone più desiderato del momento, lo Xiaomi Mi4c Prime!

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime!

 

Gruppo di Acquisto Xiaomi Mi4c Prime

Lo Xiaomi Mi4c è un device che ha saputo conquistare un grossa fetta di utenti. In molti ci hanno chiesto di organizzare un gruppo di acquisto e finalmente eccolo qui! Sono sicuro che conoscete già quello che questo smartphone può offrirvi, ma ecco ugualmente un breve riepilogo delle sue specifiche tecniche:

  • Display da 5 pollici con risoluzione full HD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa core 64-bit a 1.8 GHz;
  • RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • Batteria da 3080 mAh;
  • Sistema operativo Android con personalizzazione MIUI 7.

La versione che vi proponiamo in questo gruppo di acquisto è la Prime nella colorazione White, ovvero quella caratterizzata da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Siete ansiosi di avere maggiori dettagli? Continuate nella lettura!

Gruppo di Acquisto Xiaomi Mi4c Prime

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime: termini e condizioni

Io comincerei con un ringraziamento particolare ad Andrea Tagliavento per averci “perseguitati” fino all’ultimo momento. Lo zelo che ci mette questo ragazzo per il gruppo Xiaomi Italia è a dir poco lodevole.

11231209_878138438944230_2568690246378054198_n

Concentriamoci ora sul prezzo! Con questo gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime avrete la possibilità di acquistare questo fantastico terminale allo strabiliante prezzo di 299 dollari, l’equivalente, secondo i tassi di cambio attuali, di 266* euro.

*I prezzi riportati potrebbero variare in base ai tassi di cambio al momento dell’acquisto

gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime

 

Sono disponibili soltanto 100 esemplari, il gruppo partirà lunedì 5 Ottobre e si concluderà alle 23:59 di giovedì 8 Ottobre. Ma ATTENZIONE, sarà valido esclusivamente se si raggiungerà il numero minimo di 30 unità vendute.

Come sempre è doveroso ricordarvi che acquistando da Smartylife.net avrete:

  • la sicurezza di un acquisto sicuro tramite il metodo di pagamento Paypal;
  • Spedizione DHL ed Express no Dogana incluse nel prezzo. Con la prima riceverete il terminale in circa 5 giorni lavorativi ma potreste incorrere in tasse doganali; con la seconda invece, riceverete il vostro acquisto in circa 9-10 giorni lavorativi con l’assoluta certezza di non dover sostenere ulteriori spese dovute alla dogana;
  • diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione del telefono;
  • sostituzione del terminale per difetti di fabbrica riscontrati entro 30 giorni dalla data di ricezione;
  • 24 mesi di garanzia con ritiro a domicilio gratuito per i primi 12 mesi;

Sfido chiunque a trovare un prezzo ed un servizio post vendita migliori di questi! :p

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime: come aderire

Aderire al gruppo di acquisto è semplicissimo, basterà recarsi nella pagina relativa al prodotto, aggiungerlo al carrello, inserire il seguente codice sconto e poi procedere al checkout.

sconto_gruppo_mi4c

Acquista lo Xiaomi Mi4c Prime (3 GB – 32 GB) White

Codice sconto gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime:

MI4CPRITALIA

 

Come anticipatovi in precedenza, il gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime verrà attivato esclusivamente al raggiungimento del numero minimo di 30 unità vendute. Una volta effettuato l’ordine quindi, NON dovrete procedere al pagamento fino a quando non riceverete una comunicazione che vi avviserà della riuscita del gruppo di acquisto. Tale comunicazione avverrà tramite l’aggiornamento di questo post e tramite la pagina Facebook Xiaomi Italia.

Una volta ricevuta la mail di conferma dell’attivazione del gruppo avrete 10 giorni di tempo per ufficializzare il vostro acquisto pagando la fattura Paypal, se non verrà rispettata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.

Inoltre, tutti gli ordini di Xiaomi Mi4c Prime precedenti al gruppo che ad oggi non risultano ancora evasi verranno automaticamente convertiti nel prezzo del gruppo nel caso in cui questo venga confermato. Verrà quindi effettuato un rimborso per la differenza pagata.

Vi suggeriamo infine questa semplice guida per risparmiare nelle conversioni Paypal.

Cosa state aspettando? Non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile!

[UPDATE]

Ragazzi una comunicazione di servizio che sicuramente sarà gradita! E’ stato raggiunto il numero minimo di 30 vendite, quindi il gruppo di acquisto è ufficialmente confermato! Potete procedere al pagamento della fattura PayPal e ufficializzare il vostro acquisto. Ricordiamo, infatti, che l’evasione degli ordini avverrà in ordine di pagamento fino al termine dello stock messo a disposizione (100 unità).

Come sempre grazie per la fiducia accordataci!