Honor 8? Quest’ultimo, secondo l’azienda Huawei, è il device più bello e più elegante del mercato smartphone. Infatti, nell’ultimo teaser pubblicato da Huawei viene evidenziata la frase “bellezza fuori dal comune”. Ci credete? Fino ad oggi nessuna immagine del dispositivo in questione trapelata sul web…ma eccolo finalmente! Certificato ufficialmente dall’ente TENAA. Design e alcune specifiche rivelate!
Honor 8: certificato dal TENAA! Design da rivedere…
Innanzitutto, come previsto, l’Honor 8 sarà costruito con due pannelli in vetro, uno posteriore e uno anteriore con un telaio in metallo che li circonda. Ma diciamoci la verità…io tutta questa bellezza nell’estetica non la vedo proprio! Huawei ma che mi stai combinando!
Allo stesso tempo siamo sicuri che si tratterà di un device compatto e sottile, con un design che riprende qualche aspetto delle generazioni precedenti ma che non convince molto. È anche possibile notare il sensore di impronte digitali posto sul retro del device insieme al modulo della doppia fotocamera.
Deluso dal design. Passiamo alle specifiche, và! Ecco un elenco con alcune chicche:
- Display ampio 5.2 pollici con risoluzione 1080p (FHD);
- Processore prodotto in casa, parlo del Kirin 950 con clock a 2.3 GHz;
- 3GB di RAM con 32GB di storage, ed una versione con ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna;
- Dual Sim (dual standby), Android Marshmallow e porta infrarossi;
- Doppia fotocamera da 12 megapixel l’una, poste sul retro del device.
- Fotocamera da 8 megapixel posizionata sulla parte frontale;
- Le dimensioni sono di 145,5 × 71,0 × 7,45 mm con un peso complessivo di 153 grammi;
- Prezzo di circa €275 per chi lo acquista in Cina. Speriamo vivamente che il prezzo tra tasse, spedizioni e altro non sia troppo elevato per noi italiani.
Lancio? A luglio. Stay Tuned!
[Fonte]