Honor 9 e dei numeri da capogiro neppure un mese dopo - Smartylife.net

Honor 9 e dei numeri da capogiro neppure un mese dopo

Honor 9 nuovo colore

La crescita di Honor è inarrestabile. Anno dopo anno il sub-brand Huawei macina vendite record, e Honor 9 è solo l’ultimo dei prodotti a tenere la compagnia sulla cresta dell’onda. La formula è furba: recuperare buona parte degli investimenti fatti in ricerca e sviluppo tramite i top di gamma Huawei della serie P e presentare poi un Honor con lo stesso hardware – la cui produzione, nel frattempo, costa meno – ma a prezzi di listino super aggressivi. I canali di vendita solo telematici consentono ulteriori riduzioni dei costi e di rivolgersi ad un’utenza di riferimento diversa.

Honor 9, numeri (incredibili) riferiti al solo mercato cinese!

In meno di un mese Honor 9 conquista numeri da capogiro

Tutto questo permette di coprire al meglio il mercato, ricavandone quelle soddisfazioni che ha palesato ieri il presidente di Honor tramite Weibo. Oltre un milione di Honor 9 venduti in 28 giorni. Numeri che devono soddisfare ma non rilassare. Lo sa Zhao, che ha ammesso come già sia stato programmato un aumento della produzione che non infici la qualità mostrata finora da Honor. I numeri appaiono ancor più esplosivi se si considera come non tengano conto degli Honor 9 venduti fuori dai confini cinesi.

Giusto per non dimenticare, Honor 9 si presenta con un display 5.5″ IPS in risoluzione Full HD, è spinto da un SoC HiSilicon Kirin 960 coadiuvato da 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna a seconda della versione scelta. Le similitudini con il top della gamma Huawei si estendono anche alla doppia fotocamera posteriore, una 12 + 20 megapixel tuttavia priva del brand Leica, mentre all’anteriore dispone di una camera da 8 MP. Più che sufficiente la batteria da 3200 mAh.

Un consiglio? Tenete d’occhio il nostro shop, in cui Honor 9 potrebbe affacciarsi presto!

[fonte]

Potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *