Honor: un nuovo passo nella domotica!

Honor Aria

Continuano le sorprese da parte di Honor che, dopo aver lanciato pochi minuti fa il nuovo Honor 9, ha stupito tutti presentando un nuovo tassello nell’universo della domotica, uno strumento in grado di monitorare la qualità dell’aria delle nostre case!

Uno strumento molto potente dalle dimensioni ridotte!

Honor Domotica
Honor presenta il nuovo strumento per il monitoraggio dell’aria

Secondo le prime informazioni fornite dall’azienda, questo strumento innovativo sarebbe in grado di fornire un monitoraggio continuo della qualità dell’aria, potendo rilevare oltre 300 tipologie differenti di composti organici volatili, particelle di polveri fini   (PM 2,5), e contemporaneamente controllare anche la temperatura e l’umidità dell’ambiente circostante, con una precisione fino a 0.001mg/m³ (mg / metro cubo).

Attraverso questo monitoraggio intelligente, sarebbe poi in grado di avviare eventuali purificatori dell’aria o condizionatori in modo del tutto automatico, in base alle condizioni dell’aria, il tutto contornato dal una batteria capiente: Honor promette una durata tra ricariche di circa 5 giorni.

Il presidente di Honor Zhao Ming ha affermato che il nuovo prodotto sarebbe in grado di rivelare anche piccole particelle spostate dal vento: come dimostrazione ha utilizzato un semplice pennarello comunemente utilizzato nel corso di queste presentazioni, provocando una modifica nei dati rilevati dall’apparecchio.  Davvero Impressionante!

 

Prezzo e data di lancio

Se questo prodotto ha catturato la vostra attenzione, sappiate che sarà disponibile all’acquisto a partire dal 18 Luglio in Cina, in almeno tre colori, bianco, nero e blu chiaro.

Il prezzo di questo gioiellino? 599 Renminbi, equivalenti al cambio attuale a circa 88 dollari, davvero niente male!

E voi, cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!

[Fonte]

Vi ricordo che potete seguirci su: