Honor V10: Kirin 970 e display Full Screen

Honor V10

Il lancio del nuovo Honor V10 è ormai vicino. La presentazione ufficiale in Cina è fissata per il 28 novembre, mentre del suo lancio in Europa non è stato detto ancora nulla. Forse potrebbe avvenire il 5 dicembre a Londra, ma non vi è ancora nulla di certo. Su Weibo è apparso un nuovo video, anche se dalla durata di 10 secondi, in cui vengono fornite informazioni sul processore e sul design di questo nuovo smartphone.

Honor V10
Presunta data di presentazione in Europa dell’Honor V10

Display Full Screen

Honor V10
Presunto display del nuovo Honor V10

Secondo quello che è trapelato dal video l’Honor V10 sarà uno smartphone full screen: cornici ultra-sottili, una ottimizzazione della percentuale utile dello schermo. Ormai il display full screen è diventato un must have e Honor ci sta facendo capire che ha intenzione di seguire le tendenze del mercato e di fornire un prodotto competitivo su diversi fronti.

Processore Kirin 970: I, I AM AI

Honor V10
Honor V10 monterà il processore Kirin 970

Certo, il display full screen è diventato di tendenza,ma non è l’unica cosa che rende competitivo uno smartphone. Secondo quanto mostrato dal video un altro punto forte dell’Honor V10 sarà il processore HiSilicon Kirin 970. È la prima piattaforma Huawei per l’intelligenza artificiale, con lo scopo di simulare comportamenti propri della mente umana. Le prestazioni in gioco sono state ampliamente migliorare rispetto a quelle del suo predecessore, il Kirin 960: maggior risparmio energetico e quindi una migliore gestione della batteria, adozione della NPU che affiancherà la CPU permettendo di avere perfomance 25 volte maggior rispetto a quest’ultima.

La presentazione ufficiale è ormai vicina, ma siamo sicuri che usciranno altre notizie e rumors a breve. Noi continueremo, come sempre, a tenervi aggiornati.

[Fonte]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Commenti

commenti