Honor V10 potrebbe essere rilasciato il 28 Novembre in Cina!

Huawei Honor V10 full screen

Sono passati pochissimi giorni da quando vi avevamo parlato di un possibile ripensamento sulla data di uscita di Honor V10 ed, oggi, quell’informazione sembra essere stata smentita. Ricordiamo che, esattamente un mese fa, Honor pubblicò un volantino in cui annunciava che il device sarebbe stato presentato a Londra il 5 Dicembre e sembrava strano che avesse cambiato programmi.

Oggi sono giunte nuove informazioni dalla Cina che permettono di mettere in ordine le idee: Honor V10 dovrebbe essere presentato il 28 Novembre in Cina e resterebbe quindi confermata la data Europea. In realtà il tutto è ancora molto strano, perché, secondo alcuni rumours, il device sarebbe destinato al solo mercato Asiatico.

Honor V10 pronto a sorprendere?

La tendenza del momento è quella degli smartphones full screen e sembra che tutti ormai si stiano adattando. Il rischio – già paventato dal noto designer Philippe Starck – è quello di vedere sul mercato tanti device praticamente identici fra loro. Infatti questo Honor V10 potrebbe essere abbastanza simile a Huawei Mate 10, non solo nell’aspetto, ma anche (e soprattutto) nelle specifiche tecniche. Se il tutto fosse confermato Mate 10 avrebbe a tutti gli effetti un rivale in casa propria, infatti Honor non è altro che un sub-brand di Huawei.

honor v10
Immagine di Huawei Honor V10

Scheda tecnica

  • display da 5,99″ con aspect ratio 18:9, con risoluzione 2160 x 1080;
  • Processore Kirin 970, con intelligenza artificiale integrata;
  • Memoria RAM pari a 6 GB e memoria ROM in due varianti, 64/128 GB;
  • Sistema Operativo Android 8, con interfaccia grafica EMUI 6;
  • Batteria da 4000 mAh con supporto alla Super Fast Charge (22,5 W);
  • Fotocamera posteriore costituita dai due sensori da 16 MP e 20 MP. Potrebbe non trattarsi di lenti Leica, come nel caso del Mate 10;
  • Fotocamera anteriore da 16 MP.

I prezzi di Honor V10 dovrebbero essere pari a 2999 Yuan (circa 387 €) e 3299 Yuan (circa 426 €) per le due varianti. Bisognerà aspettare ancora pochi giorni per conferme ufficiali.

[fonte]

 

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Commenti

commenti