Dopo averlo visto apparire nei database, di qualche settimana fa, dell’ente certificatore cinese TENAA, in queste ore, per l’Honor V9, è arrivata la tanto attesa certificazione.
Honor V9: è arrivato il momento di incontrare il grande pubblico
Sarà quasi certamente il MWC (Mobile World Congress) a battezzare la prima uscita in pubblico per l’Honor V9, il 26 febbraio 2016.
L’annuncio di Honor V9 segue la scia del suo fratello, il Huawei Mate 9, però, quest’ultimo, avrà l’esclusiva sulla doppia fotocamera sponsorizzata da Leica ed Alexa, l’assistente vocale di Amazon (annunciato pure sul nuovo P10).
Specifiche tecniche dell’Honor V9
Il nuovo Honor V9 sarà equipaggiato con 4 GB di RAM e monterà l’ultimo sistema operativo di casa Google, Android Nougat (ma non sappiamo in quale versione, se la 7.0 oppure una delle ultimissime versione uscite nel mese di gennaio).
Lo storage interno potrà contare su 64 GB di memoria con la possibilità di espansione tramite SD fino a 128 GB.
Come il Mate 9, anche il V9 avrà la doppia fotocamera posteriore, da 12 MP, anche se dovrebbe essere di provenienza meno nobile rispetto al Mate 9 che, invece, si pregia della firma di Leica. La camera frontale sarà equipaggiata con un sensore da 8 MP.
Il corpo dell’Honor V9 è interamente in metallo, con le “solite” bande al posteriore in plastica dove risiedono le antenne, ultra sottile, con uno spessore di soli 7 mm, ed una batteria da ben 4.000 mAh. Brava Honor!
Per ora non sono ancora stati comunicati i prezzi o altre info in merito alle caratteristiche tecniche.
[Fonte]Vi ricordo che potete seguirci su:
- la pagina Facebook Smartylife.net – Smartphones & Tablets
- la pagina Google+ Smartylife.net
- il canale YouTube Smartylife.net
- il profilo Twitter @SmartyLifeNet
- il canale Telegram per le news Smartylife.net
- il gruppo Telegram di supporto Smartylife.net – Info e supporto