Huawei Honor 7 finalmente svelato: caratteristiche e prezzo!

Come vi avevamo precedentemente annunciato, in data odierna, in un evento che si è concluso da poche ore, Huawei ha finalmente svelato il flagship del suo sub-brand Honor, il tanto atteso Honor 7. Senza dilungarci troppo ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo smartphone!1-5

L’Honor 7 può vantare specifiche di tutto rispetto. La sua scheda tecnica comprende un display da 5.2 pollici con risoluzione full-HD, il processore octa-core 64-bit HiSilicon Kirin 935 (lo stesso dell’Huawei P8), 3 GB di memoria RAM LPDDR3, tagli di memoria di 16 e 64 GB espandibili tramite micro-SD fino a 128 GB e batteria da 3100 mAh con supporto alla ricarica rapida e con chip dedicato al risparmio energetico che consente di ottimizzare l’autonomia del terminale.

honor-7-3

Il comparto fotografico è affidato ad una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed ad una posteriore da 20.7 megapixel con sensore Sony IMX230 dotato di autofocus laser PDAF e protetto da un resistente vetro in zaffiro.

3-10

Confermata infine la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato immediatamente sotto la fotocamera che oltre a fornire funzioni di sicurezza ci permetterà di gestire il nostro smartphone tramite pressioni e swipe.

1-4

Sarà disponibile, oltra alla versione single-SIM, una variante con connettività dual-SIM LTE dual-standby.

1-3

Per quanto riguarda il lato software a bordo dell’Honor 7 troveremo il sistema operativo Android Lollipop con la famosa personalizzazione EMUI ormai giunta alla versione 3.1. Tante saranno le funzionalità di questa ROM a partire da quelle per la sicurezza per finire ad un assistente personale proprietario di Huawei in stile Google Now.

Il Huawei Honor 7 in versione standard da 16 GB di memoria interna sarà disponibile al prezzo di 1999 yuan, circa 288 euroal cambio, la versione con doppia connettività 4G e 16 Gb di memoria interna sarà disponibile a 2199 yuan, circa 317 euroal cambio, mentre la versione con connettività globale e 64 GB di memoria interna sarà disponibile a 2499 yuan, circa 360 euro al cambio attuale.

Infine una breve galleria di immagini.

kv 2-4 1-7

[Via]

Commenti

commenti