Huawei Honor full screen al debutto il 5 Dicembre?

Huawei Honor V10 full screen

Quella dei display full screen è una moda sempre più dilagante. Ovviamente il rischio di vedere smartphones sempre più uguali fra loro è concreto, ma per ora sembra una vera e propria prova di forza fra colossi del settore. Sembrerebbe arrivato anche per Honor, sub-brand di Huawei, il momento di lanciare il suo primo smartphone con display full screen.

Il nuovo Honor potrebbe arrivare il 5 Dicembre

Sfortunatamente le informazioni in nostro possesso sono piuttosto esigue, ma è un poster ufficiale, senza troppi giri di parole, a dirci tutto il necessario:

Huawei Honor full screen
Poster ufficiale con cui Honor dà appuntamento al 5 Dicembre a Londra

Il primo dettaglio che salta all’occhio sono le cornici ridottissime di questo presunto smartphone. Dopodiché possiamo notare un invito da parte di Honor per il 5 Dicembre a Londra, dove presumibilmente debutterà il nuovo flagship. Nell’angolo in basso è possibile scorgere due piccoli cerchi affiancati che suggerirebbero una configurazione dual camera.

Secondo alcune ulteriori indiscrezioni, da prendere con la dovuta cautela, lo smartphone potrebbe integrare lo stesso SoC del Mate 10, ovvero il Kirin 970. Ricordiamo che si tratta del primo processore ad intelligenza artificiale, nonché caratteristica su cui Huawei punta molto per il suo Mate 10. Dovrebbe essere inoltre presente l’interfaccia grafica EMUI 6 basata su Android 8.

Ci sono due opinioni riguardo all’identità di questo smartphone: la prima è che si tratti di Honor V10, che in Europa prenderà il nome di Honor 9 Pro; la seconda, invece, è che si tratti di Honor Note 9. C’è da dire che i leak in cui sono apparsi questi due device mostrano un design molto lontano dal full screen, ma restiamo in attesa di aggiornamenti.

Quando si parla di full screen non si può non menzionare il Mi MIX 2 di Xiaomi. Potete trovarlo sul nostro shop ad un prezzo davvero interessante.

[fonte]

 

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *