Huawei Honor Note 9: doppia camera e display 18:9 in questi render!

Honor Note 9

Le due features di maggior tendenza sugli smartphone di oggi sono senza dubbio la doppia fotocamera posteriore ed il grande rapporto screen-to-body, una peculiarità questa, che ha reso celebri device come Xiaomi Mi MIX, LG G6 o Galaxy S8.

Anche Huawei, stando a quanto trapelato nelle ultime settimane, sta lavorando su smartphone a tutto schermo, e se sotto il brand principale sarà Mate 10 il primo device con display in 18:9, per il brand Honor sarà quello che è conosciuto alle cronache come Honor Note 9.

Display in 18:9 anche per Honor Note 9?

Lo smartphone poc’anzi citato è apparso poche ore fa in alcuni render trapelati sul web. In essi possiamo vedere come il gran display dalla diagonale di 6.6 pollici occupi effettivamente gran parte della superficie a disposizione, lasciando solo delle piccole cornici dove trovano spazio il marchio dell’azienda, sotto, e capsula auricolare e sensori sopra.

Per quanto riguarda il resto del design, abbiamo delle linee che non si discostano molto da quelle che caratterizzano il “vecchio” Honor Note 8, ad eccezione, ovviamente, della doppia fotocamera.

Huawei Honor Note 9: doppia camera e display 18:9 in questi render!Huawei Honor Note 9: doppia camera e display 18:9 in questi render!

Honor Note 9: presunte specifiche al top, ma non troppo!

Per le specifiche si rumoreggia una dotazione sì al top ma non caratterizzata dall’ultimo chip top gamma della serie Kirin. Per questo Honor Note 9 infatti, ci si aspetta l’adozione del SoC Kirin 955, un’unità sì performante ma non all’altezza del più recente Kirin 960.

Per quanto concerne il resto delle specifiche invece, dovremmo avere:

  • display 2k con diagonale di 6. pollici;
  • doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • batteria da 5.100 mAh;
  • 6 GB di RAM.

Ovviamente ci troviamo sempre nel campo delle congetture, dei rumours, quindi sempre meglio prendere il tutto con la dovuta cautela: le specifiche qui elencate, così come i render mostrati, potrebbero rivelarsi infatti non rappresentativi di quello che sarà effettivamente Honor Note 9.

[Via]

Potete seguirci su: