Huawei Honor V10 verrà rilasciato il 12 dicembre in Cina

huawei honor v10

È stato da poco lanciato sul mercato il nuovo Huawei Mate 10, oltre che nella versione base anche in quella pro e lite. Nonostante questo la casa cinese aveva dichiarato di voler rilasciare a breve, il 5 dicembre a Londra, un nuovo smartphone top di gamma: Huawei Honor V10. Recenti notizie affermano,invece,che l’uscita in commercio del telefono avverrà circa una settimana più tardi, il 12 dicembre, in Cina.

honor v10
Immagine del Huawei Honor V10

Caratteristiche e informazioni sul nuovo Huawei Honor V10

Analogamente al Huawei Mate 10 pro, l’Honor V10 avrà uno display borderless da circa 6 pollici in formato 18:9 con la particolarità di avere forme leggermente più arrotondate. Il fornitore degli schermi è BOE che è da poco entrato nella produzione di schermi AMOLED flessibili.

Le altre caratteristiche del Huawei Honor V10:

  • Processore HiSilicon Kirin 970
  • Memoria RAM da 6 GB
  • Doppia fotocamera posteriore con sensore LEICA: una da 20 Megapixel e l’altra da 16
  • Fotocamera anteriore da 16 Megapixel
  • Sistema operativo Android 8.0 con la versione 6.0 di EMUI
  • Batteria da 4000 mAh dotata di carica super veloce da 22,5 W

Sarà presente in commercio in due differenti versioni: quella base avrà una memoria interna da 64 GB e verrà venduta ad un prezzo pari a 2999 Yuan (circa 390 euro). L’altra versione avrà, invece, una memoria interna da 128 GB e verrà venduta ad una cifra pari a 3299 Yuan (circa 430 euro).

Diciamo che questo nuovo smartphone si posiziona leggermente al di sotto, dal punto di vista del prezzo, dei top di gamma Huawei. Nonostante questo lo possiamo considerare come il fratello minore del Mate 10, da cui riprende il processore Kirin 970. Tuttavia, storicamente, la serie V di Honor non è mai sbarcata in Europa: questo ci fa pensare che verrà presentato nel nostro paese con un nome differente.

Cosa ne pensate a riguardo?

[Fonte]

Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supporto in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *