Huawei Mate 10: gli ultimi leaks su prezzo, funzionalità e design!

Huawei Mate 10: gli ultimi leaks su prezzo, funzionalità e design!

Mancano ancora due settimane alla presentazione dell’attesissimo Huawei Mate 10 e l’hype per il primo smartphone dotato di AI non accenna per nulla a diminuire. Complice di ciò, sono senza dubbio le numerose indiscrezioni che senza sosta continuano a trapelare in questi giorni, indiscrezioni che vogliamo raccogliere in questo articolo pe fare un po’ il punto della situazione.

Sarà possibile utilizzare Huawei Mate 10 come una postazione desktop!

Cominciamo dalla più interessante, ovvero quella secondo cui Huawei Mate 10 sarà dotato di una feature molto simile a quella dei Samsung Galaxy di ultima generazione, che, tramite il Samsung DeX, possono essere utilizzati come postazioni desktop.

Samsung DeX non è altro che una dock station che permette di collegare i Galaxy ad un monitor, ad un mouse e ad una tastiera, il tutto per fruire del device come se fosse per l’appunto un dispositivo desktop.

Huawei Mate 10: gli ultimi leaks su prezzo, funzionalità e design!

Di come anche Huawei Mate 10 possa essere utilizzato allo stesso modo dei Galaxy, ci ha reso partecipi Yanis Anteur, CEO di MirAxess, la società dietro la realizzazione di MiraBook, il primo dispositivo al mondo in grado di trasformare qualsiasi smartphone in un portatile. Una fonte quindi attendibile che ha altresì aggiunto come la futura macchina di Huawei sarà con molta probabilità compatibile con il suo prodotto.

Huawei Mate 10: indiscrezioni su design e prezzo arrivano da Twitter!

Per quanto riguarda invece il design del dispositivo, è doveroso menzionare come questo sia stato mostrato in un render che data la provenienza possiamo considerare altamente affidabile: è stato infatti Evan Blass a diffonderlo sul proprio profilo Twitter, un leaker tra i più famosi ed attendibili al mondo.

Il render è quello che trovate nell’immagine in testa all’articolo, nello specifico è relativo al Huawei Mate 10 Pro. Come avrete di certo notato, raffigura lo stesso device che avevamo visto in quei presunti teaser pubblicitari in cui si parlava anche di certificazione IP67 e fotocamera con rapporto focale f/1.6.

Concludiamo con il prezzo con cui la variante Pro del Mate 10 dovrebbe esser lanciata. Questa informazione è stata pubblicata pochissimi minuti fa da Roland Quandt, anch’egli un leaker altamente affidabile.

Huawei Mate 10: gli ultimi leaks su prezzo, funzionalità e design!

Nel suo post indica un prezzo che nell’est Europa dovrebbe aggirarsi attorno ai 930 – 940 euro.


Seguici su:

Scopri le ultime offerte sul nostro shop e non esitare a contattarci tramite il gruppo telegram di supportoin caso di necessità.